Originariamente inviato da thunderball
- contengono offese o insinuazioni contro altri utenti;
- dietro espressa richiesta dell'utente stesso;
- perchè scritti da utenti riniccati che tentano di portare scompiglio e confusione con doppi nick.

Ora capisco che mi ami!!!
Adesso capisco finalmente perchè la misteriosa alice79 si è eclissata dal forum. Scusami tanto, lucia1974, ma io non ti capisco proprio. Già nei precedenti messaggi avevo ravvisato delle notevoli ambiguità nel tuo comportamento ma, adesso, i dubbi stanno aumentando ancora di più. Ti sto dando dei consigli in assoluta buona fede, ma mi sembra che non te ne importi assolutamente nulla. Oppure, se vuoi che dica una volta per tutte la verità, più maliziosamente, tu ne stai tenendo sicuramente conto ma vuoi far credere agli altri utenti che quanto da me affermato è inattendibile, per sviare la loro preparazione da quello che potrebbe essere uno studio perfettamente adeguato alle circostanze. Guarda, fai veramente quello che ti pare, studia quello che vuoi, perchè arrivati a questo livello, non me ne importa più nulla ma spero, almeno, che gli altri lettori della discussione tengano conto dei miei consigli.
Lascia un commento: