annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mruoppolo
    ha risposto
    Date degli scritti

il 7.10 ed l'8.10 dalle ore 8 alle ore 18 a seconda del codice di appartenenza.

luogo: hotel torre rossa, via torre rossa 94 roma (zona aurelia antica, fermata metro + vicina cornelia)

Lascia un commento:

• lucia1974
    ha risposto
    Del codice 02 solo in 3 in questo forum? No, è impossibile!

Lascia un commento:

• ajax
    ha risposto
    Originariamente inviato da teknoseeker Visualizza il messaggio
    Concorso 01 fatevi vivi per piacere...domanda per tutti:
    diritto penale per quanto riguarda reati contro la pubblica amministrazione è il frutto di una mia allucinazione? ho controllato nel bando senza ritrovarlo, ma sono sicuro di averlo letto...boh.

per antamor: quella per l'utilizzo del congiuntivo è una mia crociata storica, non la prendere sul personale.
    nel mio bando c'è questa parte. saranno 10 pagine di codice, poca roba.... ma se nel tuo non è indicato lascia perdere....

Lascia un commento:

• teknoseeker
    ha risposto
    Concorso 01 fatevi vivi per piacere...domanda per tutti:
    diritto penale per quanto riguarda reati contro la pubblica amministrazione è il frutto di una mia allucinazione? ho controllato nel bando senza ritrovarlo, ma sono sicuro di averlo letto...boh.

per antamor: quella per l'utilizzo del congiuntivo è una mia crociata storica, non la prendere sul personale.

Lascia un commento:

• ajax
    ha risposto
    Salve a tutti, sono nuovo del forum
    sto studiando per lo scritto del concorso 09.
    C'è qualcun'altro che lo sta preparando?
    Volevo chiedere:
    ho letto in qualche messaggio di un database per le domande dello scritto, di cosa si tratta?
    Io sto studiando sopratutto sui testi della simone, ne conoscete di migliori?
    secondo voi i quiz dello scritto saranno strutturati come le prove preselettive, quindi domande a risposta multipla? o ci saranno anche domande aperte?

Grazie per le risposte, ciao!

Lascia un commento:

• aastrolabio
    ha risposto
    OK. Allora buono studio e in bocca
    al lupo Buonanotte

Lascia un commento:

• Lorenzo79
    ha risposto
    Originariamente inviato da aastrolabio Visualizza il messaggio
    Insomma Lorenzo questa è ultima settimana buona per i ricorsi giusto? Ma tu stai studiando già su qualche testo? Io credo comunque che coloro i cui ricorsi saranno accolti sosterranno le prove in un altra data.Così a intuito
    Tu sei di Roma? Ciao e grazie
    sì, ho iniziato a studiare ieri, a Roma
    buona serata

Lascia un commento:

• aastrolabio
    ha risposto
    Insomma Lorenzo questa è ultima settimana buona per i ricorsi giusto? Ma tu stai studiando già su qualche testo? Io credo comunque che coloro i cui ricorsi saranno accolti sosterranno le prove in un altra data.Così a intuito
    Tu sei di Roma? Ciao e grazie

Lascia un commento:

• gretapallino
    ha risposto
    Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    .........
    Male!
    .........
    e perchè? sei rientrato dalle ferie

Lascia un commento:

• Antamor
    ha risposto
    Originariamente inviato da teknoseeker Visualizza il messaggio
    per antamor: la stradale non ha appuntati, al limite agenti scelti o assistenti, e di questi tempi, magari esserlo davvero....
    Ok, l'hai presa con spirito e questo testimonia in tuo favore. Però, ti prego, smettila con quel tono saccente davvero fuori luogo. Sei anche stato pizzicato in fallo su questioni giuridiche, al solito espresse con tanta sicumera.
    P.S.
    Nel frattempo, la qualità della tua scrittura è migliorata. Ti sei applicato con maggiore attenzione, ne sono felice.

Infine, buon ricorso a tutti, anche se penso che non ci siano gli estremi. Le prove preselettive, in generale, sono piene di domande discutibili e mal poste. Anche se in questo caso, è vero, hanno superato loro stessi. Più sciatteria che dolo, mi sono convinto.

Lascia un commento:

Sto operando...
X