annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lucia1974
    ha risposto
    Originariamente inviato da stelladelcielo
    Vorrei sentire il parere di "lucia1974" su simona, perchè penso che ci potrà dare molte utili delucidazioni in merito, se riterrà opportuno intervenire in questa discussione, mettendo finalmente una parola definitiva in questa diatriba. So che mi sta leggendo e la prego di chiarire gli eventuali dubbi che aleggiano su questa persona.
    Per me sei tu Simona
    le ho fatto una richiesta di amicizia su FB proprio dopo i "ns scontri da forum" e non è stata accettata...chissà poirque!
    Ah non mi interessa Simona, stelladelcielo, e vari personaggi pittoreschi o meno, io mi sto preparando ed è questo ciò che conta. Avere le simpatie o meno di persone che neanche conosco nonmi importa più di tanto, certo sto attenta a non offendere nessuno perché amo rispettare le persone punto e basta.

Lascia un commento:

• IT74
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lorenzo79 Visualizza il messaggio
    la Simona che ha chiesto i quiz a tutti e poi non ha rimandato il database a nessuno
    Io glieli ho chiesti 3 volte, mai ricevuto risposta...
    Credo sia stata un fake!

Lascia un commento:

• Lorenzo79
    ha risposto
    Originariamente inviato da stelladelcielo
    Buonasera a tutti !!!
    Sono sempre quì per seguirvi con attenzione, potete stare tranquilli. Un particolare saluto alla Simona, tanto vituperata, che so bene che mi sta leggendo. A te, in particolar modo, una splendida ed indimenticabile serata !!!
    la Simona che ha chiesto i quiz a tutti e poi non ha rimandato il database a nessuno
    Io glieli ho chiesti 3 volte, mai ricevuto risposta...

Lascia un commento:

• lucia1974
    ha risposto
    No, Bill, avevo chiesto se era così fortunato da vincerli tutti e due cosa avrebbe scelto...domanda interessata lo ammetto, visto che io ho passato solo le preselettive del cod. 02, avevo partecipato anche al cod. 07, ma anche se non l'ho passato, alla fine mi è servito per capire come sarebbero state più o meno le domande allo 02.

Lascia un commento:

• BillAdama
    ha risposto
    Originariamente inviato da nomar Visualizza il messaggio
    Ciao Lucia, non so ancora quale concorso scegliere......speriamo di avere questo dilemma!
    Eh? E perche' dovresti porti dei limiti...

Sei idoneo in piu' concorsi? Partecipa a piu' concorsi, caspita!

Lascia un commento:

• nomar
    ha risposto
    Ciao Lucia, non so ancora quale concorso scegliere......speriamo di avere questo dilemma!

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio

02
    1) io
    2)Lorenzo79
    3)Nomar 02 e 05
    4)marco_roma

Lascia un commento:

• lucia1974
    ha risposto
    Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    Futuri amministrativi della Regione
    seeeeee...a detta di molti dovremmo essere capaci di battere i racc. di turno...ma io donna del Sud ci provo! E come me questi baldi giovanotti!

Lascia un commento:

• IT74
    ha risposto

02
    1) io
    2)Lorenzo79
    3)Nomar 02 e 05
    4)marco_roma
    Futuri amministrativi della Regione

Lascia un commento:

• lucia1974
    ha risposto
    Cod. 02
    1)Io
    2)Lorenzo79 (vieni a vedere il mare cristallino del mio gargano)
    3)Nomar 02 e 05 (a proposito se risultassi idonea ad entrambi quale sceglieresti?)

02
    1) io
    2)Lorenzo79
    3)Nomar 02 e 05
    4)marco_roma

Lascia un commento:

• marco_roma
    ha risposto
    Del codice 02 solo in 3 in questo forum? No, è impossibile!
    Se non mi hai contato io sono il quarto.
    Tranne diritto penale, materia nella quale sto svolgendo pratica forense e che sarà probabilmente inutile, e diritto costituzionale/pubblico, per il resto delle materie iniziero a studiare domani.
    Speriamo ci sia un poco di informatica dove me la cavo decentemente.
    Prenderò qualche simone e poi speriamo bene; essendo il primo concorso che provo non ho idea di cosa voglia dire "nozioni di diritto xxxxx".

Un saluto a tutti

Lascia un commento:

Sto operando...
X