annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Antheia
    ha risposto
    Originariamente inviato da nomar Visualizza il messaggio
    Ciao IT74, ho provato a cercare sul sito della Regione Calabria ma non riesco a trovare le banche dati.Potresti
    pubblicare il link?
    Grazie!
    Ecco il link:

Concorsi - Consiglio regionale della Calabria

Devi andare, poi, sulla voce a sinistra con la dicitura "Le Fonti / Banche dati"

Buon lavoro!

Lascia un commento:

• nomar
    ha risposto
    Ciao IT74, ho provato a cercare sul sito della Regione Calabria ma non riesco a trovare le banche dati.Potresti
    pubblicare il link?
    Grazie!

Lascia un commento:

• IT74
    ha risposto
    Originariamente inviato da marta33 Visualizza il messaggio
    scusate ma qualcuno sa come accedere a queste banche dati cnipec? perchè dal sito non si accede e per l'accesso agli atti serve la password che però è individuale e relativa al bando per cui ci si è candidati. Vi ringrazio della disponibilità
    Buona giornata
    devi andare sul sito della regione calabria
    sez concorsi e se cerchi li trovi on line

Lascia un commento:

• Lorenzo79
    ha risposto
    toc toc...come va lo studio?

Lascia un commento:

• marta33
    ha risposto
    banca dati cnipec

scusate ma qualcuno sa come accedere a queste banche dati cnipec? perchè dal sito non si accede e per l'accesso agli atti serve la password che però è individuale e relativa al bando per cui ci si è candidati. Vi ringrazio della disponibilità
    Buona giornata

Lascia un commento:

• lucia1974
    ha risposto
    Originariamente inviato da stelladelcielo
    Vedo che ti stai proprio agitando, cara la mia Lucia1974. Sai, penso che hai proprio ragione, la posta in gioco è veramente molto alta ma, comunque, i risultati li vedremo alla fine di tutto.
    Se vuoi un consiglio, ti conviene ritornare a studiare perchè non vorrei che tu perdessi tutto questo tempo dietro una persona che ha dei problemi mentali così gravi !!!
    Hai ragione!!!

Lascia un commento:

• lucia1974
    ha risposto
    Per una volta mi definisco s....a, leggete tutti qua sotto...

http://forum.concorsi.it/forum/assis...tml#post372107

Lascia un commento:

• Lorenzo79
    ha risposto
    Penso chel la tua risposta sia troppo semplicistica, perchè come avrai visto, basta consultare il sito della CNIPEC per vedere tutti quanti i vari concorsi organizzati da questa società (Ministero dell'Interno, Consiglio Regionale della Calabria, Inail, Inps e via dicendo), per cui si possono poi andare a consultare delle banche-dati dei quiz sterminate.
    Ritengo che la risposta debba essere senz'altro molto più articolata, ma una cosa è certa. Le polemiche presentatesi nelle discussioni relative ai Concorsi nel Consiglio Regionale del Lazio le ho viste raramente sia nelle altre discussioni di questo forum, che sugli altri forum simili, per cui la posta in gioco deve essere stata, in questo caso, particolarmente elevata, con interessi molto consistenti da parte di molte persone.
    Buon lavoro !!!
    ciao stella,
    potresti scrivermi un'email a ilgufo.roma@yahoo.it?
    tranquilla, nulla di preoccupante

Lascia un commento:

• lucia1974
    ha risposto
    Certo che la posta in gioco è alta...ma hai sentito parlare di quanto sia ormai difficile trovare un "posto fisso"?

Lascia un commento:

• IT74
    ha risposto
    Se le prove preselettive si erano già svolte,secondo voi, perchè la Simona ha voluto formare una banca-dati dei test dei vari concorsi? Potete dare una risposta plausibile?
    Credo al fake servissero per prepararsi ed esercitarsi x futuri quiz di c.g. e attitud.

Lascia un commento:

Sto operando...
X