annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Lo stipendio netto mensile, comprese le varie indennità, si aggira sui 1550 euro per i D1, 1400 euro per i C1 e 1300 euro per i B3 ( da fonti interne alla Regione Lazio).Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioCiao e complimenti a chi ha superato la prova concorsuale (purtroppo per me non è andata). In previsione di eventuali ulteriori concorsi al Consiglio regionale del Lazio (speriamo prestissimo, è un concorso che mi interessa molto), avrei una domanda da porre a chi ne sappia qualcosa (e scusate la brutalità della domanda): intorno a quanto si aggira lo stipendio netto mensile? Grazie anticipatamente!
Lascia un commento:
-
Vabbe, ci arrivi da dentro l'archivio dei contratti del CNEL. Comunque, qualcosa del genere...
Lascia un commento:
-
Non riesco ad accedere al link che hai postato. Comunque, sentivo parlare di circa 1500 euro netti per un D1, è possibile?
Lascia un commento:
-
http://www.portalecnel.it/portale%5CArchivioContrattiOnLine.nsf/0/C1257226004DA4CAC125743200498F25/$File/9271.docOriginariamente inviato da roccia Visualizza il messaggiointorno a quanto si aggira lo stipendio netto mensile? Grazie anticipatamente!
Tabella C. Cui va aggiunto il decentrato, fermo al 2001, ed il premio di produzione.
Lascia un commento:
-
stipendio?
Ciao e complimenti a chi ha superato la prova concorsuale (purtroppo per me non è andata). In previsione di eventuali ulteriori concorsi al Consiglio regionale del Lazio (speriamo prestissimo, è un concorso che mi interessa molto), avrei una domanda da porre a chi ne sappia qualcosa (e scusate la brutalità della domanda): intorno a quanto si aggira lo stipendio netto mensile? Grazie anticipatamente!
Lascia un commento:
-
Esito udienza
Qualcuno sa se l'ordinanza di sospensione è stata confermata dal Consiglio di Stato?Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggioNel caso che qualcuno fosse interessato, oggi si è svolta l'udienza in cui è stato trattato l'appello al Consiglio di Stato contro l'ordinanza cautelare del TAR del Lazio, relativa al ricorso riguardante il Concorso per 25 Dirigenti nel Consiglio Regionale del Lazio. Conseguentemente, è apparso sul sito del Consiglio Regionale del Lazio un nuovo avviso nel quale viene differito al prossimo 23 ottobre il diario delle prove scritte.
Lascia un commento:
-
sulla tomanda tek non c'è scritto nulla?
Qualcuno che già lavora in pa ed ha sostenuto l'esame di inglese e informatica può rendeci partecipe di che cosa si tratta? Grazie mille
Lascia un commento:
-
Anche io sono curioso di sapere quando si svolgeranno le prove orali, in particolare se le prove di lingua e informatica saranno contemporanee alle prove delle materia di bando.
Sapreste indicarmi come fare a informarmi su quale domicilio ho eletto per ricevere la raccomandata di convocazione? Non ricordo se ho eletto il mio attuale domicilio o la casa della mia famiglia....come fare a chiedere informazioni ad un ufficio (escludendo il telefono quasi a priori....)?
Lascia un commento:

Lascia un commento: