annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• IT74
    ha risposto
    Elezioni a Marzo han detto al tg1...

Lascia un commento:

• GabrieleX
    ha risposto
    Ma anche:
    "6. La Giunta dimissionaria ai sensi dell’articolo 19, comma 4, dell’ articolo 43, comma 2,
    dell’articolo 44, comma 1, resta in carica, presieduta dal Presidente della Regione ovvero dal
    Vicepresidente nei casi di rimozione, decadenza, impedimento permanente e morte del Presidente,
    limitatamente all’ordinaria amministrazione, fino alla proclamazione del Presidente della Regione
    neoeletto."

Bisogna vedere cosa si intenda per ordinaria amministrazione . Secondo me di certo non prevede l'assunzione dei vincitori del concorso

Lascia un commento:

• GabrieleX
    ha risposto
    Statuto Regione Lazio:

"Le dimissioni volontarie, la rimozione, la decadenza, l’impedimento permanente e la
    morte del Presidente della Regione comportano le dimissioni della Giunta regionale e lo
    scioglimento del Consiglio regionale."

Non c'è più un presidente , non c'è più una giunta , non c'è più un consiglio secondo me rimane tutto congelato fino a dopo le elezioni , mi sembra infatti impossibile che un concorso un po "politico" vada avanti anche in queste condizioni

Lascia un commento:

• IT74
    ha risposto
    Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
    Qualcuno che magari lavora già in pa si pronunci riguardo al caso di dimissioni di Marrazzo: sorte dell'espletamento delle procedure concorsuali, assunzione vincitori e degli idonei non vincitori!
    Saro' rapido e conciso.

Se le procedure andranno avanti anche dopo il sicuro scioglimento del consiglio vorra dire che sara tutto pulito visto che nellle procedure concorsuali non dovrebbero interferire gli organi di governo vista la separazione tra funzioni di indirizzo polit-amm.ve e funzioni di gestione, diversamente vorra' dire che la procedura era tutta una pastetta x gli amici dei politici...

Lascia un commento:

• lucia1974
    ha risposto
    Qualcuno che magari lavora già in pa si pronunci riguardo al caso di dimissioni di Marrazzo: sorte dell'espletamento delle procedure concorsuali, assunzione vincitori e degli idonei non vincitori!

Lascia un commento:

• teknoseeker
    ha risposto
    Ho sfogliato il codice civile e credo che nel bando di cui sopra si faccia riferimento al libro quarto del codice.

il libro quinto (vado a spanne), in genere, in ambito universitario, è chiamato diritto commerciale.

comunque credo che qualcuno più pratico potrebbe fornirti indicazioni più precise.

Io non ho ricevuto per il momento nè telefonate nè raccomandate di alcun genere, aspetto fiducioso...

Lascia un commento:

• mruoppolo
    ha risposto
    Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggio
    Cercheranno di fare gli orali a tutti i costi entro il 31 dicembre, ma le difficoltà logistiche sono notevoli,.
    poi ora s'è aggiunto anche il caso marrazzo... se non si spbrigano rischiamo di non farli più

Lascia un commento:

• Popperiano
    ha risposto
    Tra le materie da studiare c'è:
    d) Elementi di diritto civile (in particolare obbligazioni, contratti e proprietà).
    Pensate che riguardi anche il matrimonio, le successioni e il lavoro-società?

Lascia un commento:

• lucia1974
    ha risposto
    No, Olim, permettimi di spiegare che Adele voleva dire che su questo ed altri forum inerenti il medesimo argomento si aggirano individui che vorrebbero metterci in allarme per qualsiasi sciocchezza solo per invidia (forse perché noi abbiamo superato le prime fasi di questo concorso e loro no) e che utilizzano più nickname per i loro scopi, così se per dire vengono bannati perché sono stati offensivi hanno subito pronto un altro nick, però alla fine si capisce perché scrivono in egual modo. E perché adele è stata bannata?

Lascia un commento:

• Olim
    ha risposto
    Come fa ad affermare che il motivo del ban sia l'avere più nick name.
    Quando l'ha chiesto per il ban di un utente le ho solo detto di problemi con la sua iscrizione al forum, non ho parlato di più nick name.

Lascia un commento:

Sto operando...
X