annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• magoberlino
    ha risposto
    stipendi

Lo stipendio netto, comprensivo di indennità e produttività, di un C1 al Consiglio del Lazio è all'incirca di 1450-1470 Euro, senza contare gli eventuali straordinari (che devono cmq essere autorizzati preventivamente) che ammontano a circa 8-9 Euro netti/ora. Poi c'è la tredicesima di circa 1300 Euro.
    Lo stipendio di un B1 è inferiore di circa 100 Euro al mese mentre quello di un B3 è inferiore di circa 50 Euro al mese.

Lascia un commento:

• lucia1974
    ha risposto
    Mi spiace fabieux non lavoro ancora nel consiglio regionale...potrei sparare fesserie, ma forse si aggira tra i 1100 e 1300? Non so a quanto ammontano le indennità di comparto ed altre eventuali!

Lascia un commento:

• fabieux
    ha risposto
    Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
    Non capisco certe persone come fanno a volere un ambiente di lavoro formato esclusivamente da appartenenti al proprio sesso...una noia!
    Ed in realtà le donne "potrebbero scegliere" di rimanere a casa solo se il proprio coniuge guadagnasse almeno 7000,00 €.
    Infatti, con un solo stipendio una famiglia con figli non va avanti ma rimane nel limbo della sopravvivenza sperperando anche ciò che ha ricevuto in eredità dai propri genitori, appartenenti ad una generazione più fortunata, e non potendo aiutare allo stesso modo i figli propri lasciandoli in balia di un futuro pieno di incertezze e di crisi. Ciò per rimanere ottimisti.
    Ad ogni modo avere la moglie che lavora è l'optimum per i mariti, poiché si vedono in casa una moglie più soddisfatta, realizzata e meno depressa, oltreché meno impegnata ad esser gelosa ed a romper loro le scatole per i maggiori impegni.
    Ciò per sdrammatizzare il tutto.
    A proposito di stipendi, qualcuno sa per caso a quanto si aggira lo stipendio di un c1 nel consiglio della regione lazio?

Lascia un commento:

• Antheia
    ha risposto
    Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
    Ora ti tiri indietro...fai come vuoi!
    Non mi sto tirando indietro ma, se ogni volta che intervengo in una discussione relativa ad un concorso, debbo essere fonte di polemiche e di attacchi da parte degli altri, oltre a dover essere ripresa dall'Amministratore del Forum, non posso mica andare avanti a lungo così, già sono stata bannata una volta, adesso ci manca pure che venga bannata nuovamente. Scusami lo sfogo, ma quando è troppo è veramente troppo.

Lascia un commento:

• lucia1974
    ha risposto
    Ora ti tiri indietro...fai come vuoi!

Lascia un commento:

• Antheia
    ha risposto
    Scrivo queste poche righe su questa discussione, perchè penso che, attualmente, sia una tra le più seguite su questo forum. Mi dispiace per tutti, avevo intenzione di collaborare ancora con voi, pur tra le normali polemiche che sono senz'altro fisiologiche in un leale confronto democratico ma, purtroppo, forse a causa del mio carattere troppo irrequieto, ho sollevato molte proteste su diversi concorsi, dando molto fastidio, per cui mi congedo definitivamente dal forum, augurando buon lavoro a tutti.

Lascia un commento:

• lucia1974
    ha risposto
    Non capisco certe persone come fanno a volere un ambiente di lavoro formato esclusivamente da appartenenti al proprio sesso...una noia!
    Ed in realtà le donne "potrebbero scegliere" di rimanere a casa solo se il proprio coniuge guadagnasse almeno 7000,00 €.
    Infatti, con un solo stipendio una famiglia con figli non va avanti ma rimane nel limbo della sopravvivenza sperperando anche ciò che ha ricevuto in eredità dai propri genitori, appartenenti ad una generazione più fortunata, e non potendo aiutare allo stesso modo i figli propri lasciandoli in balia di un futuro pieno di incertezze e di crisi. Ciò per rimanere ottimisti.
    Ad ogni modo avere la moglie che lavora è l'optimum per i mariti, poiché si vedono in casa una moglie più soddisfatta, realizzata e meno depressa, oltreché meno impegnata ad esser gelosa ed a romper loro le scatole per i maggiori impegni.
    Ciò per sdrammatizzare il tutto.

Lascia un commento:

• Antheia
    ha risposto
    Ben fatto, spero che tu abbia proprio imparato la lezione.

Lascia un commento:

• Antheia
    ha risposto
    Originariamente inviato da Mani in pasta Visualizza il messaggio
    Basta nn se ne puo' piu di qst ragazzine laureate precisine che levano il posto a noi maski disoccupati

GLI UOMINI HAN PIU DIRITTO DELLE DONNE DI LAVORARE
    Ti puoi tranquillamente rassegnare, noi femminucce siamo sicuramente più intelligenti di voi maschietti e ci applichiamo meglio nello studio. Non lo vedi che man mano che si procede nelle prove dei concorsi le ragazze prendono il sopravvento su di voi, che vi riducete sempre di più di numero? La genetica ci ha favorito rispetto a voi, la nostra capacità di elaborazione del pensiero e la nostra sensibilità sono senz'altro di gran lunga superiori rispetto alle vostre, finora ci avete sfruttato e schiavizzato, ma adesso è giunto il momento della nostra riscossa e ci vendicheremo di tutti i torti che abbiamo subito per secoli per colpa vostra.
    Se vuoi un consiglio, trasferisciti in Afghanistan, dai tuoi cari amici Talebani, lì sarai in buona compagnia.

Lascia un commento:

• Mani in pasta
    ha risposto
    Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggio
    Grazie, Lucia. Il mio colloquio ci sarà abbastanza presto, essendo il mio Codice Concorso lo 07, si tratta del Concorso per Esperti Amministrativi D1. Non mancherò certamente di mettere on-line le domande.
    Basta nn se ne puo' piu di qst ragazzine laureate precisine che levano il posto a noi maski disoccupati

GLI UOMINI HAN PIU DIRITTO DELLE DONNE DI LAVORARE

Lascia un commento:

Sto operando...
X