Originariamente inviato da BillAdama
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Quando si arriva agli orali, la preparazione deve essere sempre di un certo livello, almeno di questi tempi, per cui 3 bocciati su 8 candidati in una sola seduta sono una percentuale altissima, parliamo di quasi il 40%, per cui io la ritengo perlomeno fuori dalla norma.
Lascia un commento:
-
Scusami tanto, BillAdama, io non ti capisco proprio. Se, giustamente, dal tuo punto di vista, questi concorsi sono sempre stati gestiti in maniera corretta fin dall'inizio, perchè allora adesso insinui che qualcosa non sia andato per il verso giusto ? Tu ritieni, tanto per essere chiari, che la commissione sia stata giusta nel non farti conseguire l'idoneità ? Ti posso dire, per esperienza personale, che nei diversi concorsi a cui ho partecipato finora, mi è capitato assai raramente di vedere dei candidati bocciati agli orali, al massimo gli si dava un 21/30 striminzito ma delle vere e proprie bocciature io non le ho mai viste, se non nei casi di vera e propria scena muta. Guarda che ti parlo di amministrazioni centrali dello Stato, come il Ministero della Giustizia, il Ministero degli Affari Esteri, il Ministero della Salute. Se io non ho mai visto lì tutta questa severità, non riesco proprio a comprendere questo rigore per la Regione Lazio, con tutto il rispetto parlando.Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggioScena muta no, semplicemente non ho raggiunto i 21/30.
Certo, nel dubbio rimango: se gli servono informatici, perche' solo due domande di informatica?
Lascia un commento:
-
Ecco, appunto, qualche dubbio sembra che lo abbia anche tu.Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggioScena muta no, semplicemente non ho raggiunto i 21/30.
Certo, nel dubbio rimango: se gli servono informatici, perche' solo due domande di informatica?
Lascia un commento:
-
Scena muta no, semplicemente non ho raggiunto i 21/30.Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioBilladama, quindi vuoi dire che se uno ha studiato e risponde bene ottiene quanto meritato?
Ma voi ne eravate così pochi, hai fatto proprio scena muta o no?
Lascia un commento:
-
Scusami, non ho capito l'accostamento tra lo studio e le menate complottiste.Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggioNo. Dico solo che se avessi avuto piu' tempo e meno stress, avrei studiato di piu'.
Ma, d'altro canto, per lo stress mi sono trovato la pressione alle stelle, per cui mi ritrovo a dieta e sotto medicinali, per cui, non potendo eliminare lo stress al lavoro, le prime cose a saltare sono state lo studio e le menate complottiste...
Lascia un commento:
-
lo spero per te a me in un altro concorso non e' capitatoOriginariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggiobilladama, quindi vuoi dire che se uno ha studiato e risponde bene ottiene quanto meritato?
Lascia un commento:
-
Billadama, quindi vuoi dire che se uno ha studiato e risponde bene ottiene quanto meritato?
Ma voi ne eravate così pochi, hai fatto proprio scena muta o no?
Lascia un commento:
-
No. Dico solo che se avessi avuto piu' tempo e meno stress, avrei studiato di piu'.Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggioNon ti senti di riconoscere, retrospettivamente, che tutti quei dubbi, quelle perplessità, quelle sensazioni riguardanti il modo di gestire questi concorsi, avvertiti fin dalle prove preselettive da quegli strani personaggi che hanno animato questa ed altre discussioni, come la Thunderball, Stelladelcielo ed affini, avessero una qualche fondatezza? Tu sei sempre stato molto categorico verso di loro, sei sempre della stessa opinione anche adesso?
Ma, d'altro canto, per lo stress mi sono trovato la pressione alle stelle, per cui mi ritrovo a dieta e sotto medicinali, per cui, non potendo eliminare lo stress al lavoro, le prime cose a saltare sono state lo studio e le menate complottiste...
Lascia un commento:
-
e finitela con ste scemenze x prendere in giro le gente che poi ci crede pure!ma x favore!!!Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggioil tempo mi renderà giustizia. Un'ultima osservazione: Un filo rosso collega questi concorsi al ministero delle politiche agricole con quelli al consiglio regionale del lazio.
Lascia un commento:

Lascia un commento: