Originariamente inviato da Jadie
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Ne hai aggiunti un po' troppi. Bastano Adele82, Antheia e Jadie, altrimenti divento troppo inflazionata. Ti rispondo, comunque. No, non partecipo ai Concorsi nel Comune di Napoli ma, comunque, li tengo d'occhio. Adesso ti saluto perchè vedo a vedere i vari telegiornali nazionali; questo pomeriggio sono andata a visitare per curiosità la famosa casa di Scajola al Colosseo, non sapevo che si fosse dimesso questa mattina, era pieno di curiosi e di televisioni e mi hanno pure intervistata, però mi sa che era solamente una televisione locale, un vero peccato, mi potevate vedere questa sera in tutta ItaliaOriginariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioMica ho detto il falso attribuendoti 1000 nick, no?
Cmq non hai risposto (volutamente?) alla mia domanda.

Lascia un commento:
-
Mica ho detto il falso attribuendoti 1000 nick, no?Originariamente inviato da Jadie Visualizza il messaggio

Perchè mi porti in giro ? Visto che c'eri, potevi aggiungere anche altri nick, tanto per completare il quadro. Sono sempre predestinata ad essere incompresa da voi tutti, nonostante tutti i miei sforzi.
Cmq non hai risposto (volutamente?) alla mia domanda.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioOT
Antheia/Alice/Thunder/Jadie senti un po', visto che ti fai tt i concorsi farai anche quelli nel comune di Napoli?
O solo per il Lazio?

Perchè mi porti in giro ? Visto che c'eri, potevi aggiungere anche altri nick, tanto per completare il quadro. Sono sempre predestinata ad essere incompresa da voi tutti, nonostante tutti i miei sforzi.
Lascia un commento:
-
OTOriginariamente inviato da Jadie Visualizza il messaggio...
Antheia/Alice/Thunder/Jadie senti un po', visto che ti fai tt i concorsi farai anche quelli nel comune di Napoli?
O solo per il Lazio?
Lascia un commento:
-
Auguri e con la speranza che la graduatoria scorra e accontenta tutti
Lascia un commento:
-

Auguri per tutti i neoassunti nei prossimi giorni, buon proseguimento a tutti voi, ci vedremo finalmente di persona dopo tutti questi mesi passati qui sul forum. Buona serata dalla vostra Jadie.
CIao, ciao !!!
Lascia un commento:
-

Buongiorno a tutti gli amici del forum. Questa mattina ho sfogliato alcuni quotidiani ed ho trovato delle notizie che potrebbero essere interessanti. Se avete un po' di tempo, magari, dateci un' occhiata. Buon proseguimento ed arrivederci a presto.
Lascia un commento:
-
Non scrive proprio più nessuno su questo forum ? Va bene, fa niente, è un vero peccato 

.
Lascia un commento:
-
Chi mi può fornire degli aggiornamenti riguardo agli ultimi Concorsi per 439 posti nella Giunta Regionale del Lazio ? Volevo sapere se oltre ai vincitori erano stati chiamati anche tutti gli idonei delle varie graduatorie e se le stesse sono ancora valide oppure sono definitivamente scadute. Grazie.
Lascia un commento:

Lascia un commento: