annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• felixstefano
    ha risposto
    ma no...

Dai non te la prendere. Solo Voi dall'interno potete sapere qualcosa.
    Io sono un idoneo del concorso codice 04.
    Come si sta al Consiglio?? Paga bene??
    Un saluto e cmq piacere io mi chiamo Stefano. Mi sono iscritto da poco.

Lascia un commento:

• Jadie
    ha risposto
    Benissimo, nessuno che mi abbia ringraziato per essermi scomodata per potervi dare delle informazioni aggiornate relativamente alle assunzioni di questi vari concorsi. A questo punto posso ritenere definitivamente conclusa la mia collaborazione con voi tutti, che avete partecipato insieme a me ai Concorsi nel Consiglio Regionale del Lazio. La mia partecipazione a questo forum, nonostante la pazienza e la disponibilità mostrate dagli Amministratori del Forum, può dirsi esaurita, per cui non posterò più nulla.
    Grazie a tutti.

Lascia un commento:

• Jadie
    ha risposto
    Ho parlato poco fa con l'Ufficio Concorsi e mi hanno fornito queste informazioni: sono stati chiamati solamente i vincitori di tutti e 10 i concorsi e nessuno tra gli idonei, così almeno mi è stato riferito e, per adesso, non si parla ancora di assumere una parte di loro. Mi ha risposto non l'impiegato più esperto che oggi non c'era, ma un'altra persona che mi ha detto comunque di essere a conoscenza delle assunzioni delle suddette procedure concorsuali. Questo è tutto, se avrò altre notizie in futuro ve le posterò senz'altro. Buona giornata.

Lascia un commento:

• Jadie
    ha risposto
    Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
    Scadute il 10 aprile, e purtroppo non hanno chiamato nessuno, erano troppo impegnati a stabilizzare precari.

Adesso possono anche stabilizzare Belzebu'...
    Grazie per la risposta, BillAdama. Quello che hai riferito qui sul forum si commenta da solo, ognuno potrà farsi un'idea precisa di quanto accaduto, senza che io mi addentri in altre polemiche inutili.

Lascia un commento:

• BillAdama
    ha risposto
    Originariamente inviato da Jadie Visualizza il messaggio
    Chi mi può fornire degli aggiornamenti riguardo agli ultimi Concorsi per 439 posti nella Giunta Regionale del Lazio ? Volevo sapere se oltre ai vincitori erano stati chiamati anche tutti gli idonei delle varie graduatorie e se le stesse sono ancora valide oppure sono definitivamente scadute. Grazie.
    Scadute il 10 aprile, e purtroppo non hanno chiamato nessuno, erano troppo impegnati a stabilizzare precari.

Adesso possono anche stabilizzare Belzebu'...

Lascia un commento:

• IT74
    ha risposto
    Allora hai buone notizie dalle Politiche Agricole, sono contenta per te !!!
    X scaramanzia x ora mi trincero dietro un NO COMMENT.

Lascia un commento:

• Jadie
    ha risposto
    Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    Se inizio davvero a breve a lavorare a Roma (ci crederò solo qnd firmerò...) ti vedrò.
    Allora hai buone notizie dalle Politiche Agricole, sono contenta per te !!!

Lascia un commento:

• Jadie
    ha risposto
    Originariamente inviato da office Visualizza il messaggio
    eh??? mah tu scusa il pomeriggio non hai altro di meglio da fare che andare a vedere la casa di Scajola??
    Con tutte le meraviglie che ci sono in giro..Strano!!!!
    Beh, scusami tanto, dopo aver lavorato sodo, avrò pure diritto a distendermi un attimino. Ad ogni modo, ho dato pure una ripassatina a San Pietro in Vincoli, così ho unito l'utile al dilettevole.

Lascia un commento:

• IT74
    ha risposto
    Ne hai aggiunti un po' troppi. Bastano Adele82, Antheia e Jadie, altrimenti divento troppo inflazionata. Ti rispondo, comunque. No, non partecipo ai Concorsi nel Comune di Napoli ma, comunque, li tengo d'occhio. Adesso ti saluto perchè vedo a vedere i vari telegiornali nazionali; questo pomeriggio sono andata a visitare per curiosità la famosa casa di Scajola al Colosseo, non sapevo che si fosse dimesso questa mattina, era pieno di curiosi e di televisioni e mi hanno pure intervistata, però mi sa che era solamente una televisione locale, un vero peccato, mi potevate vedere questa sera in tutta Italia
    Se inizio davvero a breve a lavorare a Roma (ci crederò solo qnd firmerò...) ti vedrò.
    Ultima modifica di IT74; 04-05-2010, 18:54.

Lascia un commento:

• office
    ha risposto
    per JADIE

questo pomeriggio sono andata a visitare per curiosità la famosa casa di Scajola al Colosseo
    eh??? mah tu scusa il pomeriggio non hai altro di meglio da fare che andare a vedere la casa di Scajola??
    Con tutte le meraviglie che ci sono in giro..Strano!!!!

Lascia un commento:

Sto operando...
X