annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• IT74
    ha risposto
    Originariamente inviato da Jadie Visualizza il messaggio
    Ciao, Dilaram. Ti è arrivata, per caso, la nomina al Consiglio Regionale del Lazio? Grazie.
    E' da una vita che i dipendenti pubblici non vengono + nominati.

Lascia un commento:

• Jadie
    ha risposto
    Originariamente inviato da dilaram Visualizza il messaggio
    Sono passata! Zero errori:-))
    Ciao, Dilaram. Ti è arrivata, per caso, la nomina al Consiglio Regionale del Lazio? Grazie.

Lascia un commento:

• Jadie
    ha risposto
    Ma si può sapere almeno il motivo per cui non volete più postare alcun messaggio ?

Lascia un commento:

• Jadie
    ha risposto
    Sto notando un' attiva partecipazione a questa discussione negli ultimi giorni, sembra proprio che tutti quanti i vincitori e gli idonei si siano accordati tra di loro per non scrivere più sul forum.

Lascia un commento:

• Jadie
    ha risposto
    Il tempo mi renderà giustizia.

Lascia un commento:

• Jadie
    ha risposto
    Originariamente inviato da felixstefano Visualizza il messaggio
    Senti gentilmente non è che mi potresti indicare dove è possibile visionare questa delibera n. 2 dell'Uff. di Presidenza del Cons. Reg. Lazio??
    Per me sarebbe molto importante...come tutti del resto!!!
    Grazie. Stefano
    Mi dispiace di non essere in possesso di questa delibera per potertela postare. Spero che qualche altra anima gentile la possa prossimamente pubblicare sul forum. Ciao e buona giornata .

Lascia un commento:

• felixstefano
    ha risposto
    richiesta...

Senti gentilmente non è che mi potresti indicare dove è possibile visionare questa delibera n. 2 dell'Uff. di Presidenza del Cons. Reg. Lazio??
    Per me sarebbe molto importante...come tutti del resto!!!
    Grazie. Stefano

Lascia un commento:

• IT74
    ha risposto
    Originariamente inviato da jadie Visualizza il messaggio
    Nessuno che si sia degnato di avvisare gli altri utenti del forum dell'arrivo delle prime lettere d'assunzione.
    Considerazione da "esterno":
    Che comunicassero o meno che cambia?
    La raccomandata se davvero partita arrivera' al destinatario no?

Lascia un commento:

• Jadie
    ha risposto
    Nessuno che si sia degnato di avvisare gli altri utenti del forum dell'arrivo delle prime lettere d'assunzione. Io rimango l'unica che l'abbia fatto, pazienza, questi concorsi sono rimasti avvolti nel mistero fino alla loro conclusione. Arrivederci a tutti.

Lascia un commento:

• Jadie
    ha risposto
    Le raccomandate sono partite ma, per ovvie ragioni di riservatezza, non posso specificare il mio codice concorso. Ad ogni modo, buona fortuna a voi tutti e buon proseguimento al Consiglio Regionale del Lazio.

Lascia un commento:

Sto operando...
X