annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Agent47
    ha risposto
    Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
    Soprattutto quando ci sono grandi sacrifici da parte di chi si prepara al concorso, tipo trascurare ed affidare completamente ai propri genitori i 2 figli.
    Tutti noi facciamo sacrifici x i concorsi....

Lascia un commento:

• lucia1974
    ha risposto
    Quanto vorrei che si avverasse anche per me, sperando che mi vada tutto bene!
    Deve essere stato gratificante essere chiamati dall'Ente per l'assunzione postuma.
    Soprattutto quando ci sono grandi sacrifici da parte di chi si prepara al concorso, tipo trascurare ed affidare completamente ai propri genitori i 2 figli.
    La piccola di 10 mesi non mi riconoscerà più come mamma. Sigh! Ed è ancora più straziante sentire tuo figlio di 5 anni che ti chiede continuamente "perché non posso venire a dormire a casa? Perché non mi vuoi!" Sigh sigh!!!!

Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
    Semplice, se ci sono rinunce fra i primi cinque o se hanno bisogno di ulteriore personale, per tre anni hanno a disposizione la lista degli idonei, da chiamare in ordine.

Io ad esempio ero fra gli idonei non vincitori al concorso della Regione del 2003, e ci sono state abbastanza rinunce da farmi chiamare.

Lascia un commento:

• Agent47
    ha risposto
    Originariamente inviato da romanog Visualizza il messaggio
    Ciao, Grazie dell'indicazione. Ma come si fa a sapere se si rientra nella "chiamata"? La graduatoria aggiornata è pubblicata da qualche parte oppure si deve aspettare bonariamente che ti chiamino (e come si può essere certi che viene rispettato l'ordine?)
    Mi accodo alla domanda anke x altre graduatorie in altri enti..come si fa a monitorare gli scorrimenti delle graduatorie nei tre anni di vigenza?mica dobbiam star a kiamare ogni mese l'ente interessato?

Lascia un commento:

• romanog
    ha risposto
    Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
    Semplice, se ci sono rinunce fra i primi cinque o se hanno bisogno di ulteriore personale, per tre anni hanno a disposizione la lista degli idonei, da chiamare in ordine.

Io ad esempio ero fra gli idonei non vincitori al concorso della Regione del 2003, e ci sono state abbastanza rinunce da farmi chiamare.
    Ciao, Grazie dell'indicazione. Ma come si fa a sapere se si rientra nella "chiamata"? La graduatoria aggiornata è pubblicata da qualche parte oppure si deve aspettare bonariamente che ti chiamino (e come si può essere certi che viene rispettato l'ordine?)

Lascia un commento:

• romanog
    ha risposto
    Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggio
    Ma ti sei già accertato se stai fuori dai vincitori, in uno dei due giorni degli esami non ne sono già stati bocciati tre di candidati? Ne rimarrebbero molto pochi,allora.
    Nel secondo giorno è stata affissa la graduatoria finale, con gli idonei e i non idonei (tutti e 16 quelli che hanno fatto la prova).

Lascia un commento:

• BillAdama
    ha risposto
    Dici? Beh, speriamo!!.. Anche altre persone mi hanno detto che si può essere "ripescati", ma non sono molto convinto (sennò che avrebbero messo a fare il num. di 5 assunti) . In pratica, come funziona?

Lascia un commento:

• Antheia
    ha risposto
    Dici? Beh, speriamo!!.. Anche altre persone mi hanno detto che si può essere "ripescati", ma non sono molto convinto (sennò che avrebbero messo a fare il num. di 5 assunti) . In pratica, come funziona?

Ciao!
    Ma ti sei già accertato se stai fuori dai vincitori, in uno dei due giorni degli esami non ne sono già stati bocciati tre di candidati? Ne rimarrebbero molto pochi,allora.

Lascia un commento:

• romanog
    ha risposto
    Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggio
    Allora, benvenuto tra i futuri (speriamo!) dipendenti della Regione Lazio !

Ciao!

Lascia un commento:

• Antheia
    ha risposto
    Ciao a tutti!

Io ero tra quelli che hanno fatto l'orale per informatica... il n.05...
    sono risultato Idoneo, ma purtrppo non rientro tra i 5 assunti :-(

A voi com'è parso l'orale? A me sembrava di essere andato molto meglio... allo scritto avevo un ottimo punteggio, mentre all'orale mi han messo un voto quasi sopra al minimo... che delusione..

Ciao!
    Allora, benvenuto tra i futuri (speriamo!) dipendenti della Regione Lazio !

Lascia un commento:

• lucia1974
    ha risposto
    Auguri
    Non è detto che per esser vincitori occorra esser primi...in bocca al lupo.
    Ciao a tutti!

Io ero tra quelli che hanno fatto l'orale per informatica... il n.05...
    sono risultato Idoneo, ma purtrppo non rientro tra i 5 assunti :-(

A voi com'è parso l'orale? A me sembrava di essere andato molto meglio... allo scritto avevo un ottimo punteggio, mentre all'orale mi han messo un voto quasi sopra al minimo... che delusione..

Ciao!

Lascia un commento:

Sto operando...
X