annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Nel caso che qualcuno fosse interessato, oggi si è svolta l'udienza in cui è stato trattato l'appello al Consiglio di Stato contro l'ordinanza cautelare del TAR del Lazio, relativa al ricorso riguardante il Concorso per 25 Dirigenti nel Consiglio Regionale del Lazio. Conseguentemente, è apparso sul sito del Consiglio Regionale del Lazio un nuovo avviso nel quale viene differito al prossimo 23 ottobre il diario delle prove scritte.
-
Perchè aspettare i tempi per i ricorsi? E' una procedura abituale secondo te?Nomar, almeno sessanta giorni per dare tempo ad eventuali ricorsi, poi si vedranno le raccomandate.
Dubito qualcuno ricorra al Presidente della Repubblica sul serio entro i 120 giorni...
Lascia un commento:
-
Pensi che andranno a finire a gennaio?Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggioNomar, almeno sessanta giorni per dare tempo ad eventuali ricorsi, poi si vedranno le raccomandate.
Dubito qualcuno ricorra al Presidente della Repubblica sul serio entro i 120 giorni...
Lascia un commento:
-
Nomar, almeno sessanta giorni per dare tempo ad eventuali ricorsi, poi si vedranno le raccomandate.
Lascia un commento:
-
un inizio, potrebbe essere quello di avere una banca dati di quiz attitudinali e professionali,Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioE cosa dovremmo condividere se sti forum sono intasati di persone che ce li boicottano?.
iniziamo a scambiarci i quiz e le griglie. già così facendo molti potrebbero almeno avere idea di cosa viene chiesto e come... potrebbe essere un buon inizio... lo scopo il solito. permettere che dalla base arrivino più persone possibili (a giocarsela) all'orale.
altrimenti facciamo il loro gioco
questo è quello che ho sentito dire in una PA: "ci vuole il concorso? vogliono la messa? bene e noi gliela cantiamo"
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti, qualcuno degli idonei all'orale ha ricevuto la raccomandata con la data della prova?
Grazie e in bocca al lupo!
Lascia un commento:
-
E cosa dovremmo condividere se sti forum sono intasati di persone che ce li boicottano? Non è colpa di chi vorrebbe condividere info.
Lascia un commento:
-
Quindi saresti il promotore per la creazione di 20 comunità in Italia chiuse in se stesse senza alcuna possibilità di confronto e dicrescita dal momento che ciascuna comunità dovrebbe contare esclusivamente sulle proprie forze e cognizioni...bene, significa che noi ci daremo soprattutto alla produzione del nostro ineguagliabile olio extravergine di oliva e non te ne daremo neanche una boccettina! Ma va là...o sei piccolo e non sai quello che dici o ci fai o ci sei, comunque sia hai un'opinione del mondo distruttiva e neghi le tue stesse origini nonché le tue opinioni risultano antropologicamente parlando negative e di pessimo esempio per le comunità in avvenire...
Guarda che l'uomo senza lo scambio tra le varie etnie non sarebbe quello che ora siamo...tu stesso fai parte di un miscuglio di etnie, non siamo un prodotto dell'eugenia (c'era la domanda alle preselettive su tale concezione) non siamo puri, e sta sicuro che in un'epoca non tanto lontana saremo tutti color cioccolato! Le cose che dici danneggiano anche te. Cmq io sono nata da papà pugliese e mamma romana pur abitando nello splendido gargano, che dici posso parteciparci al concorso del Lazio o no?
Lascia un commento:
-
[QUOTE=adele82;388883]Questa è pura e semplice ipocrisia. [\QUOTE]
io sarei l'ipocrità? è triste quello che è successo su questo ed altri forum tutti pronti a prendere nessuno pronto a dare
la mia è solo sincerità, coerenza e lealtà. Si tratta di un unico filo logico: ti scrivo la mia opinione su come penso vadano gestiti i concorsi (criterio di regionalità per evitare migliaia di persone concentrate e criterio della massima trasparenza nella gestione delle informazioni) tutti debbono avere la possibilità di lavorare nella propria regione e tutti debbono esser nelle stesse condizioni per sostenere le prove.
Altrimenti si registrano solo lotte fra poveri.
Quello che so lo diffondo e ne cito pure la fonte, proprio con il fine di aver un maggior numero di "sfigati" possibile nelle graduatorie dei concorsi... è solo aumentando il numero degli "sfigati" che si può destabilizzare il sistema del super raccomandato e del raccomandato... e considera che già si parte male perché gli stabilizzati già sono dentro.
Qui dentro tolto me chiunque sapeva una cosa s'è l'è tenuta per se, neppure i calendari degli orali o altre info utili sono state postate...
quindi prima di insultarmi faresti bene a pensare cosa hai fatto tu per questo forumUltima modifica di mruoppolo; 15-10-2009, 09:02.
Lascia un commento:
-
Esatto, mi meraviglia che nel 2009 l'ignoranza umana, su argomenti tanto comuni, sia sempre tanta e tale da far rabbrividire.Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioNoi meridionali siamo anche italiani e grazie all'UE il lavoro ce lo possiamo cercare in tutt'Europa e non solo in tutta Italia!
Allora il burino laziale teniamocelo nella curva della Roma a fare il coro, se vuole lavorare a Londra NO ... perchè secondo sto pozzo di scienza deve lavorare nel suo territorio.
ASSURDO
Lascia un commento:

Lascia un commento: