Originariamente inviato da mruoppolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggioma da che pulpito vengono attaccati gli statali con i loro stipendi da fame?
Lo statale, sarebbe tale anche con uno stipendio superiore e sai perché?
Perché - tolto l'1% che il posto di lavoro se l'è guadagnato con un concorso - i restanti hanno consumato tutte le proprie energie per entrare con la raccomandazione, quindi una volta che stanno dentro, che hanno conquistato il posto, non hanno bisogno di mantenerselo. Pensa solo a tutti gli lsu stabilizzati nella PA, la loro unica fatica è stata tener viva la raccomandazione affinché potessero essere confermati nel loro stato di lsu e stabilizzati poi... e credi che uno dopo tutta questa fatica, poi lavori pure? sta gente non ha fatto altro che sottrarre lavoro a chi poteva dimostrare di meritarlo!
Ecco, uno fa tanti sacrifici per vincere un concorso, poi magari deve andare a lavorare a 900 km
sta cosa a me rompe le scatole, andrebbe introdotta la regionalità, per noi del centro non è possibile fare un concorso senza confrontarsi ogni volta con migliaia di candidati provenienti da tutta italia, mentre al sud o nel nord est chi va a fare concorsi?Ultima modifica di mruoppolo; 12-10-2009, 08:42.
Lascia un commento:
-
Per raccmandata Andrew e il termine non potrà essere inferiore a 20 gg dalla comunicazione ohibo!
Lascia un commento:
-
ah oggi i questionari, bene. Allora Bill, auguri, anzi in bocca al lupo!Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggioHo superato il 26, adesso devo solo sperare in un misero 21 all'orale...
Lascia un commento:
-
Lorenzo non volevo dire che mi fa piacere tu non l'abbia passato, mi spiace forse sono stata poco delicata, me lo dicono in molti, ma non è malizia la mia.
Lascia un commento:
-
eh già, io resto fuori, aspettando gli attiOriginariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioMa poi Lorenzo non mi pare di vederlo, mi sa che non l'ha passato...
e spero che la notizia ti faccia passare una buona domenica.quindi della lista ns l'abbiamo passato anche se non brillantemente tutti tranne lui.
Complimenti a chi ce l'ha fatta!
Lascia un commento:
-
Ehi, hanno detto che i questionari sarebbero apparsi AL PIU' PRESTO oggi...Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioE per vedere il proprio questionario? Ci hanno dato la password e non ce lo fanno vedere? Io pensavo al 95 % di aver preso minimo 26, voglio controllare cosa ho sbagliato!!!
Lascia un commento:
-
Ho superato il 26, adesso devo solo sperare in un misero 21 all'orale...Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioCiao Bill come è andata?
Marco Roma pure io son passata con un miseretto 23,75, ma i punteggi sono davvero vicini, però ce ne sono una trentina che sono stati davvero bravi, all'orale sarà difficile batterli, ammesso pure l'idoneità. Ne sei sicuro che chiameranno gli idonei?
Lascia un commento:

Lascia un commento: