Poi tutti noi eravamo talmente cotti che quando il ragazzo su alle scale ha detto: da Cozzolini a Zattarella 10 alla volta, noi ci siamo guardati e nessuno si avviava...e poi quando hanno estratto il quiz B io ed altri ci siamo guardati dicendoci ah x gli orali si inizia dalla B? Poi abbiamo capito che eravamo davvero al limite e ci siamo messi a ridere. Dai dai, mancano 2 gg a sapere il risultato.
aH AH SPIRITOSO...INVECE NEL MIO TURNO SCUSATE SE SCRIVO IN MAIUSCOLO MA NON SO PERCHé NON RIESCO A CAMBIARE I CARATTERI DOVREI SPEGNERE TUTTO, PERDONATEMI, IL PRESIDENTE AVVIANDOSI VERSO UNA RAGAZZA CHE SI ERA SEDUTA NEL POSTO ASSEGNATOLE E SFOGLIAVA UN LIBRO NELL'ATTESA CHE SI INIZIASSE HA BORBOTTATO "QUI LE PROCEDURE SONO INIZIATE SIGNORINA VENGA A RITIRARSI ALLA FINE IL LIBRO IN CATTEDRA" E GLIELO HA LEVATO GIUSTAMENTE. E poi, ah sono riuscita a cambiare carattere, non era contento di come erano stae fatte le procedure forse per il ritardo, non so...mi è sembrato però tutto ok stavolta i banchi distanziati bene, non si riuscivano a vedere le crocette e vigilanza pedissequa.
Ha detto che qualcuno e' rimasto stupito del fatto che ci fossero domande sullo statuto della RL. "E che, si aspettava lo statuto della Regione Sicilia?"
Lascia un commento: