annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
    Domanda cattiva! Come la mia dello stemma...sigh!
    personalmente questa domanda aveva una risposta scontata, molto più ostico il manifesto di Ventotene

    tornando sulle probabilità, dando per scontate 35 risposte sicure e 15 no, beccarne almeno 4 su 11 non sembra così improbabile...vedremo

    mi raccomando Lucia più abbottonata...

    Commenta


      Originariamente inviato da GabrieleX Visualizza il messaggio
      "La Regione promuove l’unità nazionale nonché, ispirandosi ai principi contenuti nel Manifesto di"
      A)Ventotene
      B)Cassino
      C Viterbo

      Nozioni relativa allo statuto della Regione Lazio chiaramente materia non richiesta nel Bando

      Secondo il loro ragionamento nelle nozioni diritto regionale sono presenti gli statuti, paradossalmente avrebbero potuto inserire domande sullo statuto sulla regione lombardia.

      C'è materia per fare ricorso.
      Ah, era a te che si riferiva il presidente di commissione, durante la prova 5...

      Commenta


        Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
        Domanda cattiva! Come la mia dello stemma...sigh!
        Lo stemma? Sono gli stemmi delle cinque provincie, uniti da bande tricolori.

        Qual'era la domanda?

        Commenta


          Ah, era a te che si riferiva il presidente di commissione, durante la prova 5...
          Ciao BillAdama cosa ha detto per la precisione?

          Commenta


            A questo punto sarà quel che sarà! La domanda era è previsto lo stemma per la regione Lazio?
            Io mi ricordavo il gonfalone con le varie figure, ma lo stemma pensavo fosse altro! E l'ho tralasciata. Cosa mi devo abbottonare, non ho fatto nulla di male, ho studiato tanto, ho fatto il mio esame ed ora attendo i risultati come tutti, e non voglio sentire polemiche sterili. In bocca al lupo a tutti.

            Commenta


              Billadama che hanno detto per la domanda di ventotene? Sono curiosa.

              Commenta


                Originariamente inviato da GabrieleX Visualizza il messaggio
                Ciao BillAdama cosa ha detto per la precisione?
                Ha detto che qualcuno e' rimasto stupito del fatto che ci fossero domande sullo statuto della RL. "E che, si aspettava lo statuto della Regione Sicilia?"

                Commenta


                  Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                  Billadama che hanno detto per la domanda di ventotene? Sono curiosa.
                  Niente, non era fra le nostre...

                  Commenta


                    aH AH SPIRITOSO...INVECE NEL MIO TURNO SCUSATE SE SCRIVO IN MAIUSCOLO MA NON SO PERCHé NON RIESCO A CAMBIARE I CARATTERI DOVREI SPEGNERE TUTTO, PERDONATEMI, IL PRESIDENTE AVVIANDOSI VERSO UNA RAGAZZA CHE SI ERA SEDUTA NEL POSTO ASSEGNATOLE E SFOGLIAVA UN LIBRO NELL'ATTESA CHE SI INIZIASSE HA BORBOTTATO "QUI LE PROCEDURE SONO INIZIATE SIGNORINA VENGA A RITIRARSI ALLA FINE IL LIBRO IN CATTEDRA" E GLIELO HA LEVATO GIUSTAMENTE. E poi, ah sono riuscita a cambiare carattere, non era contento di come erano stae fatte le procedure forse per il ritardo, non so...mi è sembrato però tutto ok stavolta i banchi distanziati bene, non si riuscivano a vedere le crocette e vigilanza pedissequa.

                    Commenta


                      Poi tutti noi eravamo talmente cotti che quando il ragazzo su alle scale ha detto: da Cozzolini a Zattarella 10 alla volta, noi ci siamo guardati e nessuno si avviava...e poi quando hanno estratto il quiz B io ed altri ci siamo guardati dicendoci ah x gli orali si inizia dalla B? Poi abbiamo capito che eravamo davvero al limite e ci siamo messi a ridere. Dai dai, mancano 2 gg a sapere il risultato.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X