annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aastrolabio
    ha risposto
    Consiglio regione lazio

Per La Stella della Senna ( mappa aò) se sei ancora in contatto scusa per curiosità qual' era la risposta a fattibile -dualismo - buddismo.Quale bisognava aggiungere? Ciao ciao

Lascia un commento:

• lucia1974
    ha risposto
    Nessuno che parli di testi...
    ...su cosa vi preparate, o voi che siete passati...
    ...nozioni di...che significa!!!
    E riguardo alle nozioni di contabilità di stato e ord. finanziario e contabile regionale...dove vi preparate? E ccnl nozioni che significherà....specifiche domande o nozioni nel vero senso della domanda????

Lascia un commento:

• BillAdama
    ha risposto
    Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
    Nel senso che hai superato lo 05 o eri nello 02 con me?
    La prima che hai detto...

Lascia un commento:

• aastrolabio
    ha risposto
    Consiglio Regione Lazio

Sai che ti dico Mruoppolo... me sa che un po' hai ragione.Ieri mi hai fatto arrabiare però tutti tutti i torti... Magari un pò di serenità nell'affrontare le cose aiuta.Però rimane vero per me quello che ho espresso a proposito dei punteggi e etc. etc. E poi scusa se te lo dico vabbe che a mo' di scimmia ( parole tue per carità) hai passato i concorsi (quali se non ti secca dirlo?) ma mica è detto che poi per questo tipo di lavoro sia più adatto un primate che un tipo sofisticato...Dai scherzo !! Te le cerchi un pò perchè hai il dentino sempre un pò avvelenatino però senza invidia.Bravo te che ce l'hai fatta.Non temere perchè se ricorreremo non chiederemo, mi sembra di aver capito l'annullamento del concorso, ma solo l'ampliamento delle graduatorie.Quindi qui nessuno toglie niente a nessuno visto che più o meno siamo nella stessa barca.Anzi.. barcone ! Ciao ciao

Lascia un commento:

• mruoppolo
    ha risposto
    Originariamente inviato da martyvanitosa Visualizza il messaggio
    Sintatticamente sarebbe giusta la a non la b...errore di disattenzione...sorry
    infatti doppia negazione = verità

non so perché ma qui chi come me ha fatto i test a mò di scimmia è passato, chi c'ha ragionato sopra alla ricerca di sottigliezze truffaldine è stato buttato fuori...

boh si vede che cercano proprio "statali"...

Lascia un commento:

• aastrolabio
    ha risposto
    Concorsi Consiglio Regione Lazio

Grazie mille Lorenzo 79 ! Sono Aastrolabio. Bene mi hai confermato che non resta che prendermela in saccoccia..Come dire.Tanto se per una botta di fortuna un giudice mi desse ragione comunque non arriverei al punteggio pieno di 49.Per una manciata .Cavolo però! In quel caso mi chiederei in che cosa uno che, buon per lui si intende, ha lasciato in bianco piuttosto che crociare un a risposta , è più idoneo di un altro, io e qualsiasi altro, che invece ha sbarrato. Ho osato troppo.La giurisprudenza mi direbbe che non sono stata prudente.Ma chissene.Mica devo fare il giudice io! Mi hanno spiegato che il collaboratore amministrativo deve fare attività di data entry.Cioè inserimento dati. Allora se è un attività prettamente informatica potevano testarci direttamente su quella roba là.E vale anche per gli altri concorsi.Tastati, ehmm, testati su quello che sarà poi effettivamente il lavoro.Anche nel loro interesse perchè questi si perdono gente magari davvero valida per
    delle quisquilieeeee!!!!!Perchè di questo trattasi e se la possono rigirare quanto vogliono ma è così.Poi non dico che io sono necessariamente ok ma parlo in generale.Chissà quanti davvero ok e pluf! Per una distrazione. Perchè facili torno a dire solo di primo acchitto.Se molte erano interpretabili e bastava poco per essere esclusi e...mi organizzi tre concorsi in pieno agosto uno attaccato all'altro allora l'unica cosa semplice è essere buttati fuori!!! Qui le differenze per questioni fondamentali, che hanno a che fare con la VITA dico la VITA delle persone poichè trattasi di un posto di lavoro, sono questioni di sfumature. Bon ora vi sallustio e buona serata

Lascia un commento:

• martyvanitosa
    ha risposto
    Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
    Sì è andata questo è sicuro, cmq in un quesito di logica senza numeri devi idealizzare un po' il tutto, e variabili come "non me lo ricordo" non possono entrare nel ragionamento altrimenti non si chiude il cerchio .
    Nel mio quesito diceva che zio Piero pensa che i ragazzini vanno puniti quando fanno i capricci, e quindi se i suoi nipotini li fanno lui li "punisce" (poi magari gli dà un bacetto ma questo non può entrare nel problema! ). Eppure me l'hanno data errata
    Probabilmente hai ragione tu ma io proprio non riesco a vederla così...

Lascia un commento:

• martyvanitosa
    ha risposto
    Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggio
    se ti può consolare anche io avrei ragionato così. erano proprio fatti male sti quiz
    Si mi consola...grazie Heidi!

Lascia un commento:

• lucia1974
    ha risposto
    oggi il link ed. siumone non funziona...

Lascia un commento:

• lucia1974
    ha risposto
    testi su cui prepararsi agli scritti suggerimenti...

Lascia un commento:

Sto operando...
X