annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
perche dovrebbero allargare la graduatoria? piuttosto la solia per passare avrebbero dovuto pubblicarla prima dello svolgimento della prova preselettiva con il bando o con successiva comunicazione.
-
Allargare gli ammessi alla regione lazio
1° Prova PROVA PRESELETTIVA Graduatoria 533 Voto 47.34 Risposte Esatte 48 Errate 2 Multiple 0 Mancanti 0.
Dunque anche il vostro punteggio è 47.34 ? tra l'altro avendo fatto io e te lo stesso identico compito turno del 6 luglio ore 12.00 possiamo sicuramente fare fronte comune, dato che il questionario era lo stesso.....
FACCIAMO un appello sul forum a tutti coloro che nello 01 hanno fatto 47.34 di fare ricorso insieme per allargare la graduatoria ? cosi la tassa di 500€ per il ricorso al tar ce la dividamo..... perchè normalmente nei concorsi pubblici prendono almeno 40 volte i posti a concorso nelle prove preselettive e non cosi pochi come ha fatto la regione lazio.
FATEMI SAPERE
Lascia un commento:
-
Consiglio regionale lazio
Ragazzi/e non ci siamo capiti. Sono contenta per voi. Volevo solo dire che c'è spazio per tutti. Ok? Anzi spero che durante lo svolgimento delle varie prove ci teniate aggiornati e ci facciate sapere come è andata.
ciao ciao
Lascia un commento:
-
Sobh è alquanto desolante la comprensione che riceviamo noi che con le ns forze e fortune siamo arrivati agli scritti...Laura su cosa ti stai preparando?
Lascia un commento:
-
Concorso consiglio regionale lazio
Scusate eh ma il bello di questo forum è che ognuno può esprimere la sua.Quindi chi vuol parlare di ricorsi parlerà di questa faccenda e chi ha passato il concorso di testi.C'è spazio per tutti ma dov'è il problema scusa? Ciao Ciao
Lascia un commento:
-
la discussione principale è diventata il ricorso, parlare di testi è inutile
Lascia un commento:
-
Caro thunder, del tuo ragionamento ho capito poco. Comunque, mi sembra un po' stiracchiato.
Senza arrivare a ipotizzare trame da politburo, a mio modo di vedere, il sospetto su questo concorso è generato da un fatto, e uno soltanto . Il modo, cioè, in cui si è voluto articolare ogni questionario: 45 domande alla portata di tutti e cinque difficili, tecniche o ambigue. Tanto valeva farne solo 5 di domande. Si è trattato più di una giostra che di un concorso.
Perché un criterio così bislacco, una strategia apparentemente così carente di giudizio? Semplice. Questo rende molto più facile il compito a chi le domande le conosce già. Un conto è imparare a memoria 50 risposte, un altro conto è impararne solo 5. Calcolate che l'eventuale infame, per ogni concorso avrebbe dovuto imparare le risposte di tutte le varie versioni (credo 10, quindi 500 domande), tra le quali solo all'ultimo momento ne sarebbe stata scelta una a caso. Troppe per un raccomandato.
Lascia un commento:
-
nessuno parla dei testi su cui prepararsi...
mmmmm...non mi piace per niente questa cosa
Lascia un commento:

Lascia un commento: