0001
0001) Ai fini del Codice dell'amministrazione digitale, gli attestati elettronici che collegano all'identità del titolare i dati
utilizzati per verificare le firme elettroniche assumono la denominazione di....
A) Certificati elettronici.
B) Autenticazioni informatiche.
C) Documenti informatici.
D) Certificati qualificati.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
àe dove stanno? Anche se i più brutti saranno quelli regionali e contabilitàOriginariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggioquiz diritto amministrativo: affrontiamoli insieme se vi va
Lascia un commento:
-
che scandalo!!!!!!!!!!!!
che scandaloooooooooooooOriginariamente inviato da mruoppolo Visualizza il messaggioquindi tu mi stai dicendo che la cnipec ha preso 2 mln di euro solo per le prove preselettive?
*******!
Lascia un commento:
-
quiz diritto amministrativo: affrontiamoli insieme se vi va
quiz diritto amministrativo: affrontiamoli insieme se vi va
Lascia un commento:
-
Grazie Thunder, anche se trovo un pò di fredda ironia nei miei confronti, vabbé ho capito male io, fa niente. Grazie delle risposte molto esaurienti. Io non sono di Roma, ma sono di S. Giovanni Rotondo (FG) in Puglia. Non ho nessun santo in Paradiso e volentieri se lo passo la pizza vela offro, dandoci un appuntamento
. Riguardo alla tutela legale alla fine dovrei optare per L'amministrazione del Cons. Reg. Lazio e quindi cancellarmi dall'albo e dalla Cassa Avv., però posso suggerirvi il mio collega di studio, molto preparato.
Quindi non posso chiedere numi al Cons. reg. Lazio perché sto troppo lontano e per tel. non mi direbbero nulla.
Comunque andrò in libreria a prendermi il più aggiornato testo del d. reg. e enti loc. e del ccnl e mi studierò le cose locali de Roma!!!
Lascia un commento:
-
quindi tu mi stai dicendo che la cnipec ha preso 2 mln di euro solo per le prove preselettive?Originariamente inviato da thunderballNel suddetto BURL verranno pubblicati, infatti, le Commissioni di Concorso e l'esito delle gare di appalto per la gestione delle prove scritte, dove verrà designata la società che gestirà le stesse, come è successo per le prove preselettive
*******!
Lascia un commento:
-
Concorsi regione lazio

Grazie mille thunderballllll !! Però non ho ancora capito in quale sito trovo tutte domande cnipec( forse qualcosa relativa alle armi di distruzione di massa?ahh). Lo so . Abbi pazienza. Per lucia 74 che a sto punto lo deve passa pe tutti noi. Io fossi in te andrei alla fonte.Consiglio Regionale e chiederei spiegazioni dettagliate.Chi altro ti può dire con precisione come prepararti? Sono sicura che ce la farai.Poi offrirai pizza ... vabbè un caffè va ( ma sei de roma?) e quando avremo bisogno di pratiche ( legali si intende )al Consiglio verremo tutti da te.E dovrai essere molto preparata altrimenti ci toccherà pensare che sei l' ennesima raccomandata...E' CHIARO STU FATTU?!!! Ciaociao
Lascia un commento:
-
Ecco quelli della Calabria però vanno molto ma molto nello specifico però lì nel bando non si parla di "nozioni", ma di d. cost....ecc...datemi risposta! Please.
Lascia un commento:
-
Penso che nel bando debba essere gia stabilito con quanto si passa e che non sia corretto stabilirlo dopo lo svolgimento della prova. Dal numeo delle domande pervenute e dal numero dei posti l'ente che bandisce un concorso può gia stabilire la soglia.
comunque è solo un parere personale.
no,non ho mai fatto un concorso.
Lascia un commento:

Lascia un commento: