annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• simonasimona
    ha risposto
    0001

0001) Ai fini del Codice dell'amministrazione digitale, gli attestati elettronici che collegano all'identità del titolare i dati
    utilizzati per verificare le firme elettroniche assumono la denominazione di....
    A) Certificati elettronici.
    B) Autenticazioni informatiche.
    C) Documenti informatici.
    D) Certificati qualificati.

Lascia un commento:

• lucia1974
    ha risposto
    à
    Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggio
    quiz diritto amministrativo: affrontiamoli insieme se vi va
    e dove stanno? Anche se i più brutti saranno quelli regionali e contabilità

Lascia un commento:

• simonasimona
    ha risposto
    che scandalo!!!!!!!!!!!!

Originariamente inviato da mruoppolo Visualizza il messaggio
    quindi tu mi stai dicendo che la cnipec ha preso 2 mln di euro solo per le prove preselettive?

*******!
    che scandalooooooooooooo

Lascia un commento:

• simonasimona
    ha risposto

Lascia un commento:

• lucia1974
    ha risposto
    Grazie Thunder, anche se trovo un pò di fredda ironia nei miei confronti, vabbé ho capito male io, fa niente. Grazie delle risposte molto esaurienti. Io non sono di Roma, ma sono di S. Giovanni Rotondo (FG) in Puglia. Non ho nessun santo in Paradiso e volentieri se lo passo la pizza vela offro, dandoci un appuntamento . Riguardo alla tutela legale alla fine dovrei optare per L'amministrazione del Cons. Reg. Lazio e quindi cancellarmi dall'albo e dalla Cassa Avv., però posso suggerirvi il mio collega di studio, molto preparato.
    Quindi non posso chiedere numi al Cons. reg. Lazio perché sto troppo lontano e per tel. non mi direbbero nulla.
    Comunque andrò in libreria a prendermi il più aggiornato testo del d. reg. e enti loc. e del ccnl e mi studierò le cose locali de Roma!!!

Lascia un commento:

• mruoppolo
    ha risposto
    Originariamente inviato da thunderball
    Nel suddetto BURL verranno pubblicati, infatti, le Commissioni di Concorso e l'esito delle gare di appalto per la gestione delle prove scritte, dove verrà designata la società che gestirà le stesse, come è successo per le prove preselettive
    quindi tu mi stai dicendo che la cnipec ha preso 2 mln di euro solo per le prove preselettive?

*******!

Lascia un commento:

• aastrolabio
    ha risposto
    Concorsi regione lazio

Grazie mille thunderballllll !! Però non ho ancora capito in quale sito trovo tutte domande cnipec( forse qualcosa relativa alle armi di distruzione di massa?ahh). Lo so . Abbi pazienza. Per lucia 74 che a sto punto lo deve passa pe tutti noi. Io fossi in te andrei alla fonte.Consiglio Regionale e chiederei spiegazioni dettagliate.Chi altro ti può dire con precisione come prepararti? Sono sicura che ce la farai.Poi offrirai pizza ... vabbè un caffè va ( ma sei de roma?) e quando avremo bisogno di pratiche ( legali si intende )al Consiglio verremo tutti da te.E dovrai essere molto preparata altrimenti ci toccherà pensare che sei l' ennesima raccomandata...E' CHIARO STU FATTU?!!! Ciaociao

Lascia un commento:

• lucia1974
    ha risposto
    thunder...tu che ne pensi?

Lascia un commento:

• lucia1974
    ha risposto
    Ecco quelli della Calabria però vanno molto ma molto nello specifico però lì nel bando non si parla di "nozioni", ma di d. cost....ecc...datemi risposta! Please.

Lascia un commento:

• gera
    ha risposto
    Penso che nel bando debba essere gia stabilito con quanto si passa e che non sia corretto stabilirlo dopo lo svolgimento della prova. Dal numeo delle domande pervenute e dal numero dei posti l'ente che bandisce un concorso può gia stabilire la soglia.
    comunque è solo un parere personale.
    no,non ho mai fatto un concorso.

Lascia un commento:

Sto operando...
X