annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vari concorsi presso la regione basilicata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggio
    grazie dei complimenti, ho sudato 4 giorni per trovare le risposte e memorizzarle...
    in soli 4 giorni hai trovato 1200 risposte e le hai pure memorizzate!!!
    un genio!
    non voglio cercare scuse ma la mia bambina non mi permette più di tanto....sono ferma a 260 risposte circa, la mia sfiducia aumenta

Commenta

che caldo oggi in Basilicata!

cosa temo di più di questa giornata? di essermi bekkato un paio (dici niente!) di multe da qualche infido autovelox... Qualcuno mi ha parlato di certi autovelox piazzati in modo fisso proprio sulle strade da cui sono passato...
      ...dura la vita del concorsista!

Commenta

già....
        speriamo almeno che ne sia valsa la pena...

Originariamente inviato da aguaplano Visualizza il messaggio
        che caldo oggi in Basilicata!

cosa temo di più di questa giornata? di essermi bekkato un paio (dici niente!) di multe da qualche infido autovelox... Qualcuno mi ha parlato di certi autovelox piazzati in modo fisso proprio sulle strade da cui sono passato...
        ...dura la vita del concorsista!

Commenta

allora, sono passato nel concorso con 22 posti, ma ho notato una cosa strana nel mio punteggio: ho risposto a tutte le domande, quindi è ovvio che gli unici 2 punteggi possibili sono +1 o -0.23 a domanda a seconda che sia corretta o sbagliata. Bene, sottraendo a 50 il mio risultato dovrei ottenere un valore multiplo di 0.23, giusto? Non è così, non ottengo un numero intero; poi, ma questa è una mia considerazione, non credo di aver fatto tutti gli errori che il punteggio farebbe pensare... Secondo me il lettore ottico delle schede nel mio caso (anche in altri?) ha sbagliato!! Essendo passato poi non mi importa più di tanto ma chi abbia ottenuto un valore al limite potrebbe anche chiedere una rilettura della scheda delle risposte.

ciao

Commenta

scusate non ricordo bene il regolamento, per caso diceva che i parenti dovevano sedersi lontano?

Commenta

Originariamente inviato da spigolo Visualizza il messaggio
              Bene, sottraendo a 50 il mio risultato dovrei ottenere un valore multiplo di 0.23, giusto? Non è così, non ottengo un numero intero;
              Se hai preso la password dalla scheda anagrafica del concorso, potrai verificare non so come e non so dove (ma presumo sul sito del Cnipec non appena saranno disponibili) cosa risulta sul tuo foglio delle risposte. Magari per una svista hai marcato una casella in più del dovuto o una in meno, chissà! Se ci fossero falle nel sistema di lettura ottica, sarebbe un po' inquietante...

...per fortuna che sono passato anch'io, tutto liscio, anche lì dove avevo alcune incertezze..

Commenta

Ciao cari, io non sono passata a quello per amministrativo ma ce l'ho fatta a quello in comunicazione (in cui sono laureata).
                Sapete come saranno organizzati gli scritti e quando si terranno? si tratterà di un tema da svolgere? daranno più tracce? come si fa a reperire tali info? bisogna già riprendere a studiare secondo me. Attendo la vs opinione e complimenti a chi ce l'ha fatta.

Commenta

Se hai preso la password dalla scheda anagrafica del concorso, potrai verificare non so come e non so dove (ma presumo sul sito del Cnipec non appena saranno disponibili) cosa risulta sul tuo foglio delle risposte.
                  infatti, sarebbe bello sapere come usare quella password...

Magari per una svista hai marcato una casella in più del dovuto o una in meno, chissà! Se ci fossero falle nel sistema di lettura ottica, sarebbe un po' inquietante...
                  Lo escludo, ho controllato più volte: nessuna doppia risposta o, addirittura, nessuna risposta. Comunque provando anche a sottrarre una, due, tre volte 0.27 (penalizzazione per doppia risposta) non ottengo mai un multiplo di 0.23

Commenta

Originariamente inviato da spigolo Visualizza il messaggio
                    infatti, sarebbe bello sapere come usare quella password...

Lo escludo, ho controllato più volte: nessuna doppia risposta o, addirittura, nessuna risposta. Comunque provando anche a sottrarre una, due, tre volte 0.27 (penalizzazione per doppia risposta) non ottengo mai un multiplo di 0.23
                    mi diresti quanto hai preso con esattezza, voglio provare a fare due conti anch'io per capire come sia possibile giungere al tuo risultato. per la cronaca, sono passata anch'io, dal risultato ho dedotto di aver commesso 4 errori perchè ho risposto a tutte le domande ed evidentemente 4 sono errate dato che ho totalizzato 45,08: i miei conti tornano!

Commenta

smele, la tua spiegazione mi ha fatto capire il mio errore!!! CHE IDIOTA!!! Praticamente partivo da 50 e poi sottraevo le risposte sbagliate, invece devo partire dal mio numero di risposte esatte e quindi togliere quelle errate; così tutto torna: 47 esatte, 3 sbagliate. Mille grazie!!

Scusate per lo scetticismo infondato.
                      Ultima modifica di spigolo; 15-07-2011, 17:26.

Commenta

Sto operando...
                      X