Originariamente inviato da spigolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vari concorsi presso la regione basilicata
Comprimi
X
-
anche per me è andata...è la mia prima preselettiva superata e mi è sembrata facile...anche solo 50 domande...ma nn ci sn testi su cui studiare...cavoli!!!!
p.s. un grande schifo l organizzazione. sn campana e la regione o chi per lei non ha provveduto a mettere a disposizione una navetta per chi, come me, non ha mezzi propri. Dalla stazione di pt lo potevano benissimo fare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Valentina1978 Visualizza il messaggioCiao cari, io non sono passata a quello per amministrativo ma ce l'ho fatta a quello in comunicazione (in cui sono laureata).
Sapete come saranno organizzati gli scritti e quando si terranno? si tratterà di un tema da svolgere? daranno più tracce? come si fa a reperire tali info? bisogna già riprendere a studiare secondo me. Attendo la vs opinione e complimenti a chi ce l'ha fatta.
Secondo me passerà un po' di tempo prima di vedere fissate le date degli scritti, non prima della primavera prossima. Però è una cosa che dico così, fondata solo sulla mia percezione personale delle cose. Di fatto non abbiamo elementi per capire quali saranno i tempi e quali saranno precisamente le prove che ci daranno. A parte, ovviamente, le informazioni basilari presenti nei bandi dei vari concorsi...
Commenta
-
ciao a tutti...gli atti amministrativi in rete si trovano traquillamente...altrimenti un buon manuale della simone li ha tutti...così come diritto regionale....disciplina dipendenti enti locali ecc...il testo insomma della simone per i concorsi di istruttore amministrativo enti locali...da integrare con il TU 267/00 ...
per quanto riguarda la prima prova scritta e chi lo sa....se almeno hanno il buon senso di pubblicare qualcosa sul sito della regione....ma in teoria potrebbero avvisarci 20 gg prima....
facciamo così...dopo agosto iniziamo a tempestare di telefonate il responsabile del procedimento alla regione e chi prima ha info le passa!!!
Commenta
Commenta