annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vari concorsi presso la regione basilicata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spigolo Visualizza il messaggio
    smele, la tua spiegazione mi ha fatto capire il mio errore!!! CHE IDIOTA!!! Praticamente partivo da 50 e poi sottraevo le risposte sbagliate, invece devo partire dal mio numero di risposte esatte e quindi togliere quelle errate; così tutto torna: 47 esatte, 3 sbagliate. Mille grazie!!

Scusate per lo scetticismo infondato.
    avevo immaginato che avessi fatto questo tipo di errore, ma non volevo darlo per scontato e quindi mi sono permessa di chiederti di dirmi il tuo punteggio per vedere se avevo ragione io o tu. meglio così, instillare il dubbio che le correzioni non siano state fatte bene era davvero preoccupante.

Commenta

anche per me è andata...è la mia prima preselettiva superata e mi è sembrata facile...anche solo 50 domande...ma nn ci sn testi su cui studiare...cavoli!!!!
      p.s. un grande schifo l organizzazione. sn campana e la regione o chi per lei non ha provveduto a mettere a disposizione una navetta per chi, come me, non ha mezzi propri. Dalla stazione di pt lo potevano benissimo fare...

Commenta

ma siete già riusciti ad esercitare l 'accesso?? come??

Commenta

Originariamente inviato da Valentina1978 Visualizza il messaggio
          Ciao cari, io non sono passata a quello per amministrativo ma ce l'ho fatta a quello in comunicazione (in cui sono laureata).
          Sapete come saranno organizzati gli scritti e quando si terranno? si tratterà di un tema da svolgere? daranno più tracce? come si fa a reperire tali info? bisogna già riprendere a studiare secondo me. Attendo la vs opinione e complimenti a chi ce l'ha fatta.

Secondo me passerà un po' di tempo prima di vedere fissate le date degli scritti, non prima della primavera prossima. Però è una cosa che dico così, fondata solo sulla mia percezione personale delle cose. Di fatto non abbiamo elementi per capire quali saranno i tempi e quali saranno precisamente le prove che ci daranno. A parte, ovviamente, le informazioni basilari presenti nei bandi dei vari concorsi...

Commenta

Io non credo...quando un concorso è iniziato, è iniziato.....ma non esistono testi!!!!

dove reperire gli atti amm regionali???

Commenta

immagino sul sito della regione???

Commenta

si e poi?? diritto regionale e procedimenti vari dove li reperite?'

Commenta

ciao a tutti...gli atti amministrativi in rete si trovano traquillamente...altrimenti un buon manuale della simone li ha tutti...così come diritto regionale....disciplina dipendenti enti locali ecc...il testo insomma della simone per i concorsi di istruttore amministrativo enti locali...da integrare con il TU 267/00 ...
                  per quanto riguarda la prima prova scritta e chi lo sa....se almeno hanno il buon senso di pubblicare qualcosa sul sito della regione....ma in teoria potrebbero avvisarci 20 gg prima....
                  facciamo così...dopo agosto iniziamo a tempestare di telefonate il responsabile del procedimento alla regione e chi prima ha info le passa!!!

Commenta

no, guarda!! ho girato varie librerie e la simone non fa testi che contengono atti amm regionali, ma solo comunali e prov( prova per credere)...per regionale esiste un testo, si...tu quando credi si abbia lo scritto?? io nn sto ancora stuDIANDO..

Commenta

ma voi avete visto la prova???

credo n l abbiano ancora caricate...

Commenta

Sto operando...
                      X