annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vari concorsi presso la regione basilicata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

TESTI e info

Ragazzi ma su quali testi vi state preparando? Ho chiamato al numero verde messo a disposizione della Regione, ma non ci sono date nè ufficiali nè ufficiose... :-( abbandonati a noi stessi...

Commenta

risposta

Originariamente inviato da FAR Visualizza il messaggio
      Ragazzi ma su quali testi vi state preparando? Ho chiamato al numero verde messo a disposizione della Regione, ma non ci sono date nè ufficiali nè ufficiose... :-( abbandonati a noi stessi...
      io sto studiando dal testo della Simone, pensato proprio per sostenere la prova preselettiva e la prima prova scritta.
      speriamo bene!

Commenta

Io sto studiando su testi di diritto amministrativo giù utilizzati durante il periodo universitario (faccio concorso in com. pubblica). Per quanto riguarda gli atti amministrativi ancora ci devo pensare. Voi come vi state organizzando? certo è davvero dura affrontare questo studio cosi intenso senza sapere neanche quando avrà luogo la prova scritta!!

Commenta

potreste essere cosi getili da dirmi com è fatto questo testo del concorso alla regione??
          cioè oltre le parti relative alle materie cosa ha in più???io sto ripetendo ammiistrativo e regionale per ora....

Commenta

ma sul sito ancora niente. voi avete chiamato in regione???

Commenta

ancora non hanno pubblicata la graduatoria definitiva preselezioni
              ancora non hanno nominato la commissione d'esame
              siamo al primo agosto....non credo siano così prossime le date degli scritti...io riprenderò a settembre con lo studio e solo da allora cercherò di bombardare di telefonate alla regione prima o poi dovranno darci delle info...ciao

Commenta

ufffffffffff ancora nienteeeeeeeeeee

Commenta

Ma avete tutti abbandonato il forum?

Commenta

Avete novità? Riuscite a studiare nonostante il caldo??!!!
                    Io concorro per i concorsi profilo giuridico, cosa state studiando?
                    La prima prova saranno domande a risposta aperta?
                    Per la seconda prova avete trovato delle delibere?
                    Grazie a chi vorrà rispondere!!!!!

Commenta

ma nessuno sa niente?????

Commenta

Sto operando...
                      X