annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vari concorsi presso la regione basilicata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

niente di niente!!!!

Commenta

ma avete provato a chiamare???non riisponde mai nessuno???ma dobbiamo continuare a studiare??

Commenta

scusate ma come può essere che questo forum on funziona proprio?? a nessuno interessa fare lo scritto???mah

Commenta

per parimpampù

Ho notato anche io che questo forum è deserto. Uff!
          Io sto andando avanti con lo studio delle materie indicate nel bando nella speranza che anche il prossimo scritto sia a risposta multipla.

Commenta

per parimpampù

Tu per che profilo concorri?

Commenta

bene, io invece on sto studiando più...mi sono buttata su quello a e in lombardia che è più verosimile per me. ciao

Commenta

per parimpampù82

Ciao Alle fine anche io sto studiando per quello in Ae. In veneto, però. Tu che libri hai comprato? Io il simone per la teoria e il maggioli per i quiz ma credo che prenderò ancvhe i quiz simone. Chissa Quandò sarà questo in ae

Commenta

Io ho provato a chiamare ieri e mi hanno detto di non sapere niente e che per il momento è tutto bloccato.
                  Deve innanzitutto uscire sul BUR l'atto di approvazione delle preselettive.
                  La signora mi ha detto che la Commissione non è stata ancora nominata e che proprio la Commissione deciderà le date degli scritti.
                  Il numero di questa signora ce l'avevo su un post it e non lo trovo, cmq proviamo tutti quanti a tempestarli di telefonate cercando sul sito i vari numeri di telefono, almeno per sapere che orizzonti temporali si sono dati!!!!
                  L'unione fa la forza, almeno sappiamo se guardare altrove!!!!
                  In questi giorni mi è venuto un dubbio: vista la manovra questi concorsi potranno andare avanti???

Commenta

si, dai, ragazzi...anch'io provo e riprovo ma mi sembra che il loro interesse non sia quello di concludere i tempi brevi( mai sentito che deve essere approvata la graduatoria della preselettiva, cosa da matti!!!). cmq stiamogli addosso! ciao

Commenta

Notizia del 17/10/2011

Pubblicata sul B.U.R. n. 34 del 16 ottobre 2011 la Determina Dirigenziale n. 2050 del 29 settembre 2011 - Approvazione degli atti relativi alla procedura di preselezione per n. 9 concorsi banditi dalla Giunta Regionale di Basilicata pubblicati in data 10/04/2009 sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

Commenta

Sto operando...
                      X