Dopo la pubblicazione che dite? Comunicheranno a breve le date dei prossimi scritti? Voi come siete messi con lo studio? Come vi state organizzando? Su che testi studiate? Un ragazzo mi ha detto che stava stampando le legge sulle carceri... ma che inerenza c'è con le materie del concorso? Bo???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vari concorsi presso la regione basilicata
Comprimi
X
-
Grazie hope....
Io sinceramente ho abbandonato lo studio per questo conc, mi sto dedicando a materie diverse per un altro concorso...questo lo vedo un pò impossibile per me, visti il numero esiguo di posti...riprenderò le materie solo quando avrò una data...diversamente non posso fare....
teniamoci in contatto. ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da hope Visualizza il messaggioNotizia del 17/10/2011
Pubblicata sul B.U.R. n. 34 del 16 ottobre 2011 la Determina Dirigenziale n. 2050 del 29 settembre 2011 - Approvazione degli atti relativi alla procedura di preselezione per n. 9 concorsi banditi dalla Giunta Regionale di Basilicata pubblicati in data 10/04/2009 sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica.
Commenta
-
Per vedere il BUR n.34 del 16 ott. 2011 bisogna andare al link: Bur OnLine
Mettere nella ricerca dati dal 16/10/2011 al 16/10/2011 e poi fare cerca.
Il primo file pdf della lista è quello che ci interessa (non riesco ad allegarlo perchè è molto pesante), la determina di approvaione delle preselettive è da pag. 9092 in poi.
Oggi sono un pò giù perchè una mia conoscente regionale, a cui ho chiesto info, mi ha detto che non hanno reale intenzione di farli questi concorsi, a voi risulta?
Anche per me, senza date degli scritti, è difficile studiare.
Se qualcuno di voi ha novità sulle famose date o sulle nomine della commissione può gentilmente postarle?
Dai telefoni degli uffici regionali nessuno si sbilancia.
Commenta
-
Altro che novità, sul BUR di oggi 16 nov. 2011 non c'è, come sempre, nessun atto relativo alle Commissioni di concorso che devono nominare.
Ma nessuno di voi ha chiamato il dirigente delle risorse umane Del Corso (0971.668233) per informazioni?
Mica posso chiamare sempre io, ormai secondo me riconosce il numero e non mi risponde più!!!
Datevi da fare pure voi altri frequentatori di questo forum, se realmente ci tenete a questi concorsi!!!
In fondo, visti questi tempi di crisi è una delle poche cose ancora rimaste in ballo da provare!
Commenta
-
n. verde
Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggiochiamate perpiacere!!!
Commenta
-
Resoconto della Seduta n°50 del 13 marzo 2012
50
INTERROGAZIONE NUMERO DEL CONSIGLIERE SCAGLIONE AVENTE AD OGGETTO: CONCORSO PUBBLICO REGIONE BASILICATA - VARI PROFILI.
Interventi:
Scaglione Luigi Carmine
De Filippo Vito
Scaglione Luigi Carmine
In particolare la risposta del Presidente:
Si ritiene, quindi, conclusivamente, di informare il Consiglio e l'interrogante che siamo esattamente in questa fase, crediamo di concluderla veramente nel giro di qualche giorno, se non di qualche settimana nella compilazione e la composizione delle Commissioni, sì da consentire l'immediata calendarizzazione entro brevissimo tempo delle prove scritte per i singoli concorsi.Ultima modifica di vito; 21-03-2012, 22:29.
Commenta
Commenta