annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vari concorsi presso la regione basilicata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Smele, non penso sia fattibile. Mi è giunta voce che i commissari e i vigilanti durante gli esami sono severissimi. Rischiamo l'annullamento della prova. Concordo sul fatto che sono troppe domande ed è difficile memorizzarle tutte. Buono studio!

Commenta

il mondo è pieno di sorprese!! sarei curioso di sapere se qualcuno è a conoscenza che le risposte sono pubblicate su qualche sito oppure se circola voce che qualche candidato ne è in possesso e non si sa come...

Commenta

Penso anche io che qualcuno abbia già tutto....

Originariamente inviato da peppe200170 Visualizza il messaggio
        il mondo è pieno di sorprese!! sarei curioso di sapere se qualcuno è a conoscenza che le risposte sono pubblicate su qualche sito oppure se circola voce che qualche candidato ne è in possesso e non si sa come...

Commenta

Originariamente inviato da Valentina1978 Visualizza il messaggio
          Ciao Smele, non penso sia fattibile. Mi è giunta voce che i commissari e i vigilanti durante gli esami sono severissimi. Rischiamo l'annullamento della prova. Concordo sul fatto che sono troppe domande ed è difficile memorizzarle tutte. Buono studio!
          non vedo come sia possibile che risalgano a qualcuno di preciso o come sia annullabile un metodo di "studio" di gruppo fatto in questo modo. Infondo, la ricerca delle risposte la facciamo tutti, giusto? altrimenti perchè disporre di una banca dati????
          e poi, non è detto che le risposte che troviamo corrispondano a quelle corrette, non lo sapremo mai se non fino alla verifica dei test, quindi, torno a dire, non vedo come un comportamento come quello da me suggerito sia suscettibile di annullamento della prova. comunque, io vado avanti nella mia ricerca, mi auguro frutti!

Commenta

Adesso ho capito cosa intendi Smele. Io pensavo volessi scambiare le risposte durante la prova. Ma tu intendi prima della prova giusto? allora ti do ragione. Ci sto. Solo che non preparo il tuo stesso concorso. Preparo comunicazione pubblica e relaz internazionali. Se c'è qualcuno si faccia vivo, anche se siamo talmente sotto sotto. ciao ciao

Commenta

Non mi piace questa cosa. Se è cosi non possiamo stare zitti. La gente è stanca e alla Regione Basilicata lo sanno. Il clima è teso. La gente vuole ciò che merita e non vedere passare avanti i soliti raccomandati. Quindi se le cose prendono quella pieda ribelliamoci.

Commenta

Se personalmente avessi più tempo a disposizione, anch'io accetterei ben volentieri la proposta di smele. Non mi sembra una proposta indecente, piuttosto credo che sia una proposta intelligente.
                Purtroppo posso destinare alla preparazione di questi quiz poco tempo e quindi mi sto arrangiando un po' come posso. Poi vada come vada....

Comincio a chiedermi, invece, a cosa corrisponde questo numero "congruo" di quiz che sono stati pubblicati: sono all'incirca 1200 (con larga approssimazione), ma saranno 1200 su 2000? 1200 su 3000??? 1200 su 5000???? Booooh...

Continuate a studiare! e buono studio :-)

Commenta

[QUOTE=aguaplano;582832]Se personalmente avessi più tempo a disposizione, anch'io accetterei ben volentieri la proposta di smele. Non mi sembra una proposta indecente, piuttosto credo che sia una proposta intelligente.
                  Purtroppo posso destinare alla preparazione di questi quiz poco tempo e quindi mi sto arrangiando un po' come posso. Poi vada come vada....

Infatti hai ragione e chiedo scusa a Smele per la mia poca lungimiranza! la proposta è molto intelligente e anche onesta alla fine. Dobbiamo considerarla anche x i pross concorsi.

Comincio a chiedermi, invece, a cosa corrisponde questo numero "congruo" di quiz che sono stati pubblicati: sono all'incirca 1200 (con larga approssimazione), ma saranno 1200 su 2000? 1200 su 3000??? 1200 su 5000???? Booooh...

Commenta

le parole devono essere seguite dai fatti! se è vero quello che dici e ne hai la certezza devi fare una denuncia. Se non la fai, allora sei qui solo per creare panico e timore a noi che siamo già piuttosto tesi.

Commenta

risposta a domanda

premesso che l'art. 19 della legge 241/90 recita:
                      Ogni atto di autorizzazione, licenza, concessione non costitutiva, permesso o nulla osta comunque denominato, comprese le domande per le iscrizioni in albi o ruoli richieste per l’esercizio di attività imprenditoriale, commerciale o artigianale il cui rilascio dipenda esclusivamente dall’accertamento di requisiti e presupposti richiesti dalla legge o da atti amministrativi a contenuto generale, e non sia previsto alcun limite o contingente complessivo o specifici strumenti di programmazione settoriale per il rilascio degli atti stessi, è sostituito da una segnalazione dell’interessato, con la sola esclusione dei casi in cui sussistano vincoli ambientali, paesaggistici o culturali e degli atti rilasciati dalle amministrazioni preposte alla difesa nazionale, alla pubblica sicurezza, all’immigrazione, all’asilo, alla cittadinanza, all’amministrazione della giustizia, all’amministrazione delle finanze, ivi compresi gli atti concernenti le reti di acquisizione del gettito, anche derivante dal gioco, nonché di quelli previsti dalla normativa per le costruzioni in zone sismiche e di quelli imposti dalla normativa comunitaria.

alla domanda: L'istituto della segnalazione certificata d'inizio attività (S.C.I.A.) disciplinato dall'art. 19 della legge n. 241/1990 non si applica a determinati atti. La S.C.I.A. si applica anche agli atti rilasciati dalle amministrazioni preposte alla pubblica sicurezza?

la risposta è sì o no? sono in confusione, grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X