annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vari concorsi presso la regione basilicata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si che è possibile...
    ho sbagliato a tre domande come un f....

Originariamente inviato da enzopz Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    volevo chiedere a chi ha partecipato se secondo voi era possibile fare i 50 punti visto che io penso che a 50 non ci arriverò mai...

Commenta

giannipz...immaginavo prima...speriamo passi ancora un pò di tempo almeno salviamo il mese di agosto!!!..però magari a farcelo sapere fin da ora sarebbe meglio!!!

Commenta

c'è pure la diretta video Preselezione concorsi Regione Basilicata

Commenta

Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggio
          si che è possibile...
          ho sbagliato a tre domande come un f....
          scusa, ma come hai appreso il tuo risultato? sul sito del cnipec non c'è niente!

Commenta

sul sito basilicatanet

Originariamente inviato da smele Visualizza il messaggio
            scusa, ma come hai appreso il tuo risultato? sul sito del cnipec non c'è niente!

Commenta

Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggio
              sul sito basilicatanet
              Ok, ho visto, grazie. complimenti a te e in bocca al lupo a me (crepi). anche se sono un po' sfiduciata, il grosso dello studio l'ho realizzato dalla pubblicazione della banca dati dei quiz, nel reperimento delle risposte. ne ho trovate circa 250, un po' pochine, senza contare poi che mi devo affidare alla corretta memorizzazione di queste. chissà....

Commenta

Ciao a tutti,
                chi ha superato la preselezione come consiglia di procedere per la preparazione alla priva prova?
                Grazie

Commenta

consigli? io ho 2 manuali di preparazione per istruttore direttivo e funzionario negli enti locali categ D più il T.U. aggiornato naturalmente....bisogna studiare tutte le materie indicate nel bando...ed esercitarsi con qualche atto amministrativo(redazione di atti intendo)..visto che la seconda prova scritta verterà su questo..beh non è proprio una passeggiata!!

Commenta

complimenti anche a Gianni allora...
                    ...io ci metterei la firma per fare solo tre errori!

Commenta

grazie dei complimenti, ho sudato 4 giorni per trovare le risposte e memorizzarle...

Commenta

Sto operando...
                      X