scusa, dove?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vari concorsi presso la regione basilicata
Comprimi
X
-
Ti posto lo stesso messaggio che ho scritto in quel topic, che si trova sempre qui in prima pagina e si intitola " Quiz Cnipec":
Guarda, ti potrebbe essere utile dare un'occhiata ai precedenti Concorsi al Consiglio Regionale della Calabria, che aveva organizzato sempre la CNIPEC, anche se è passato un po' di tempo. Questo è il link dove ancora si trovano, c'erano vari profili a disposizione, devi andare sulla colonna a sinistra, voce "Le Fonti/Banche dati" e, poi, all'altra voce "Banca dati-quiz", sulla destra, per ogni concorso. Se dovessi avere dei problemi, fammelo sapere qui sul forum, non ci sono problemi.
Concorsi - Consiglio regionale della Calabria
Commenta
-
i quiz della regione basilicata non dovrebbero trattare argomenti di studio?. quelli che hai visto per i concorsi dela regione calabria non sono attinenti alle prove d'esame.
quind bisogna informarsi bene..provate a chiamere al numero verde. loro mi hanno risp cha dal primo luglio sapremo. mah... voi cosa pensateUltima modifica di pippoviolante; 13-06-2011, 16:51.
Commenta
-
ma davvero???
Originariamente inviato da kenzo80 Visualizza il messaggioRagà mi aiutereste cortesemente?
Ma la domanda si compilava on-line??
non la trovo piu aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!
Ho letto sul bando che si porta la domanda stampata piu di due anni fa..
GRAZIE A TUTTI
Commenta
-
pericolo scampato
Originariamente inviato da pippoviolante Visualizza il messaggiosi si porta la domanda stampata più il bollettino originale di pagamento con un documento di riconoscimento.
spero di essere utile anche agli altri che hanno lo stesso problema.
Commenta
-
infatti per qualsiasi problema chiamare subito il call center...io penso di aver trovato tutto manca solo lo studio ;-)
Cmq secondo me fanno così anche perchè chi non ha tutti i documenti come il bollettino originale non si presenta a fare l'esame o meglio non l'accettano per avere meno persone... pechè siamo tantissimi.
Commenta
Commenta