Originariamente inviato da fullmetal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vari concorsi presso la regione basilicata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rana76 Visualizza il messaggioStudio legale agreste non più associato.
Commenta
-
Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggiosi fa quel che si può, navighiamo a vista in un mare periglioso..
Commenta
-
serio - ha detto il tg3 basilicata che il motivo del rinvio è dovuto a ciò, che siccome il costo di gestione del concorso è di 400.000 euro la regione deve fare la gara pubblica perchè si applica la normativa europea in tema di appalti di servizi..quindi ci vogliono 50 giorni...se tutto va bene (se cioè non ci sono ricorsi delle imprese che saranno escluse...e in caso di ricrosi se il tar da la sospensiva..)
faceto - rana, ma l'associazione professionale è un preludio a una associazione sentimatale? tipo utile e dilettevole delirio...studio oggi amministrativo e costituzionale...
Commenta
-
Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggioserio - ha detto il tg3 basilicata che il motivo del rinvio è dovuto a ciò, che siccome il costo di gestione del concorso è di 400.000 euro la regione deve fare la gara pubblica perchè si applica la normativa europea in tema di appalti di servizi..quindi ci vogliono 50 giorni...se tutto va bene (se cioè non ci sono ricorsi delle imprese che saranno escluse...e in caso di ricrosi se il tar da la sospensiva..)
faceto - rana, ma l'associazione professionale è un preludio a una associazione sentimatale? tipo utile e dilettevole delirio...studio oggi amministrativo e costituzionale...
Ho messo in ordine tutta la disciplina del pubblico impiego comprendente gli ultimi aggiornamenti e la sto studiando insieme con amministrativo.
faceta- l'associazione professionale intanto ha uno scopo economico/lavorativo con carattere "amichevole".
Commenta
-
Originariamente inviato da rana76 Visualizza il messaggioseria- grazie delle informazioni fullmetal, ma a questo punto mi pare siano più di 50 giorni o sbaglio?
Ho messo in ordine tutta la disciplina del pubblico impiego comprendente gli ultimi aggiornamenti e la sto studiando insieme con amministrativo.
faceta- l'associazione professionale intanto ha uno scopo economico/lavorativo con carattere "amichevole".
faceto - allora come ci organizziamo per questa collaborazione professional-amichevole?
Commenta
-
Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggioserio - che dire, relata refero...comunque prima o poi chiamerò al call center e vedremo cosa diranno, poi che ne so, vedo di sentire anche qualche altra voce,ma frequanto persone dei piani "bassi" del palazzo, poco addentro alle segrete stanze. in ogni caso se ne parlerà in primavera, mettiamoci l'anima in pace e studiamo che lo passiamo, sono ottimista...
faceto - allora come ci organizziamo per questa collaborazione professional-amichevole?
Chiamerò anche io al call center e confronteremo.
Faceta- se è un associazionismo faceto converrà organizzarsi?A te la risposta socio....
Commenta
-
Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggioio..nessuna nuova..
tu?
voi?
Commenta
-
Ho chiamato al call center e mi hanno comunicato che per adesso è davvero difficile stabilire una data o un periodo in cui si potranno tenere le prove.
Tutto sta andando a rilento per problemi organizzativi interni. (Quali....non saprei dire).
Non sarà pubblicata una batteria di quiz per la preselezione.
Commenta
Commenta