annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vari concorsi presso la regione basilicata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AVVISO DEL 31/01/2010

Si comunica a tutti i candidati iscritti ai 15 concorsi indetti dalla Giunta Regionale di Basilicata, pubblicati sul B.U.R. n. 16 del 10 aprile 2009, che questa Amministrazione ha avviato procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento all’esterno del servizio di preselezione. Nel rispetto dei tempi stabiliti dalla normativa vigente in materia di appalti pubblici si rimandano ulteriori informazioni al 30 aprile 2010, tramite pubblicazione sul sito istituzionale della Regione Basilicata.

zzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

chissà se ce la sbrighiamo nel 2010..... a questo punto ho i miei dubbi

Commenta

Già!Se si tiene conto che ci sono anche le regionali di mezzo....
        cmq. molti di voi avranno già iniziato a prepararsi, che testi state usando?
        Per ora sto rivedendo i vari riassunti ed appunti universitari, ma dubito che siano sufficenti!
        Cosa mi consigliate per approfondire?

Commenta

Insomma, le solite e stressanti attese.

Commenta

è normale che su Concorsi.it escano le date delle prove preselettive (sarebbero già passate tra l'altro)

Diario delle prove preselettive dei concorsi pubblici, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato, presso il Consiglio Regionale della Basilicata, di un posto di amministratore contabile (categoria C1); un posto di collabora

e sul sito della regione ci sia ancora il messaggio che annuncia novità per il 30 aprile?

Basilicatanet.it

Commenta

il diario di www.concorsi.it e l'avviso che ha individuato lei sul sito della regione non si riferiscono allo stesso concorso.

Commenta

ma secondo voi il 30 aprile avremo finalmente notizie sulla preselezione o ci sarà,come temo, un ulteriore rinvio??MAH!!!

Commenta

Grande punto interrogativo!

Commenta

eh,tanto ormai manca poco e sapremo!

Commenta

Ancora nulla?

Commenta

Sto operando...
                      X