annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vari concorsi presso la regione basilicata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusa, dove?

Commenta

Ti posto lo stesso messaggio che ho scritto in quel topic, che si trova sempre qui in prima pagina e si intitola " Quiz Cnipec":
      Guarda, ti potrebbe essere utile dare un'occhiata ai precedenti Concorsi al Consiglio Regionale della Calabria, che aveva organizzato sempre la CNIPEC, anche se è passato un po' di tempo. Questo è il link dove ancora si trovano, c'erano vari profili a disposizione, devi andare sulla colonna a sinistra, voce "Le Fonti/Banche dati" e, poi, all'altra voce "Banca dati-quiz", sulla destra, per ogni concorso. Se dovessi avere dei problemi, fammelo sapere qui sul forum, non ci sono problemi.

Concorsi - Consiglio regionale della Calabria

Commenta

boh, la pagina non s'apre

Commenta

i quiz della regione basilicata non dovrebbero trattare argomenti di studio?. quelli che hai visto per i concorsi dela regione calabria non sono attinenti alle prove d'esame.
          quind bisogna informarsi bene..provate a chiamere al numero verde. loro mi hanno risp cha dal primo luglio sapremo. mah... voi cosa pensate
          Ultima modifica di pippoviolante; 13-06-2011, 16:51.

Commenta

dall'art.5 del bando di concorso
            2. La prova preselettiva consisterà nella soluzione di una serie di quesiti a risposta multipla
            che verteranno sulle materie delle prove scritte d’esame.

Commenta

eh appunto.. quindi non saranno quiz psico-attudinali. Boh comunque non possono mettere delle simulazioni una settimana prima sul sito.. non c'è tempo... io Provo a leggere qualcosa ma di certo il libro fatto dalla regione Basilicata per incassare ancora più soldi io non lo compro.

Commenta

ma davvero???

Originariamente inviato da kenzo80 Visualizza il messaggio
                Ragà mi aiutereste cortesemente?
                Ma la domanda si compilava on-line??
                non la trovo piu aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!
                Ho letto sul bando che si porta la domanda stampata piu di due anni fa..
                GRAZIE A TUTTI
                davvero bisogna portare la domanda di partecipazione? questa cosa non l'ho letta, siamo certi? come fare?

Commenta

si si porta la domanda stampata più il bollettino originale di pagamento con un documento di riconoscimento.

Commenta

pericolo scampato

Originariamente inviato da pippoviolante Visualizza il messaggio
                    si si porta la domanda stampata più il bollettino originale di pagamento con un documento di riconoscimento.
                    grazie! intanto mi sono mobilitata per trovare i documenti che occorrono, per fortuna ho trovato il bollettino, mentre per quanto riguarda la domanda che non trovo più, ho chiesto notizie al call center e mi hanno risposto che dal primo luglio troveremo sul sito di basilicatanet un link per ristampare le domande!
                    spero di essere utile anche agli altri che hanno lo stesso problema.

Commenta

infatti per qualsiasi problema chiamare subito il call center...io penso di aver trovato tutto manca solo lo studio ;-)
                      Cmq secondo me fanno così anche perchè chi non ha tutti i documenti come il bollettino originale non si presenta a fare l'esame o meglio non l'accettano per avere meno persone... pechè siamo tantissimi.

Commenta

Sto operando...
                      X