Scusate ma la piattaforma non mi visualizza il link! :-( è quello di **********.net
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vari concorsi presso la regione basilicata
Comprimi
X
-
Come arrivare all'efab di tito scalo
So che questo argomento è già stato trattato un paio di volte, ma vorrei sapere con precisione come arrivare ai padiglioni di Tito Scalo utilizzando i mezzi pubblici. E' comunque una zona industriale, dalle immagini su GoogleStreet non mi sembra molto confortevole per spostarsi a piedi. In qualche post precedente si parlava di orari della Sita, ma sul sito di questa compagnia non riesco a trovare gli orari e le linee che portano in questa zona.
Non tutti sono della Basilicata e non tutti con la macchina. Inoltre, spero tanto che venga attivato un servizio navetta per questi concorsi.
Vi ringrazio in anticipo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Valentina1978 Visualizza il messaggioCiao, vorrei sapere se è possibile trovare online le batterie di quiz. Avete qualche link? Questo mi sembra valido: ****************************/ altre idee?
Mi rifiuto di comprare il libro. Grazie. ciao
Commenta
-
Organizzazione studio
Ciao ragazzi,
anch'io parteciperò alla prova preselettiva che si terrà a luglio nei padiglioni EFAB. Devo dire che più andiamo avanti, più mi sembra impossibile imparare tutta quella roba!!
E pensare che si tratta solo della prova preselettiva...
Comunque io ho comprato due anni fa il libro della Simone ed è vero che costa tanto (io ho pagato 50 € tra libro e spedizione) ma il testo è chiaro, diviso in categorie così da capire bene cosa studiare e cosa no e ci sono i quiz per vedere se i contenuti dei vari capitoli sono stati compresi.
Ho dato un'occhiata al sito del consiglio regionale della Calabria (postato qualche giorno fa da un santo!!) e ci sono i quiz relativi alle materie su cuui verterà la prova preselettiva. Attenzione perchè sul sito ci sono anche domande di cultura generale e attitudinali tipo logica ecc... Perciò concentratevi solo su quelli di vostro interesse!!
Io continuo nella lettura del mattone.... Si accettano consiglie speranze!!
Buona giornata a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Danilo-85-2 Visualizza il messaggioSo che questo argomento è già stato trattato un paio di volte, ma vorrei sapere con precisione come arrivare ai padiglioni di Tito Scalo utilizzando i mezzi pubblici. E' comunque una zona industriale, dalle immagini su GoogleStreet non mi sembra molto confortevole per spostarsi a piedi. In qualche post precedente si parlava di orari della Sita, ma sul sito di questa compagnia non riesco a trovare gli orari e le linee che portano in questa zona.
Non tutti sono della Basilicata e non tutti con la macchina. Inoltre, spero tanto che venga attivato un servizio navetta per questi concorsi.
Vi ringrazio in anticipo!
Ciao Danilo,
io dovrò sostenere la prova il giorno 14/07 alle 14.30 (un orario infuocato!!!).
Se saremo insieme, posso darti un passaggio. Io vivo a Potenza e ho la macchina.
Commenta
-
Originariamente inviato da Naty85 Visualizza il messaggioCiao Danilo,
io dovrò sostenere la prova il giorno 14/07 alle 14.30 (un orario infuocato!!!).
Se saremo insieme, posso darti un passaggio. Io vivo a Potenza e ho la macchina.
Commenta
Commenta