smele ma tu che concorsi farai???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vari concorsi presso la regione basilicata
Comprimi
X
-
risposta
Originariamente inviato da pippoviolante Visualizza il messaggiosmele ma tu che concorsi farai???
Commenta
-
tranquilla giusto per scambiarci un po' di informazioni inerenti al concorso niente più... ci mancherebbe non mi permetterei mai...scusa se ho fatto questa domanda.. cmq anche io a quello dei 22 posti però nell'ultimo gruppo.. tu cosa stai studiando..?? e se la mia domanda ti ha creato fastidio mi scuso non volevo essere frainteso
Commenta
-
Originariamente inviato da pippoviolante Visualizza il messaggiotranquilla giusto per scambiarci un po' di informazioni inerenti al concorso niente più... ci mancherebbe non mi permetterei mai...scusa se ho fatto questa domanda.. cmq anche io a quello dei 22 posti però nell'ultimo gruppo.. tu cosa stai studiando..?? e se la mia domanda ti ha creato fastidio mi scuso non volevo essere frainteso
ho acquistato il testo della Simone e il mio unico studio si basa sull'esercitazione dei quiz in esso presenti che però sono molto pochi, la teoria al momento non l'ho fatta, la rimando all'eventualità (remota) di superare le preselettive. dato che verranno pubblicati dei quiz senza risposta potremmo poi scambiarci informazioni su quelle. ed il tuo studio?
Commenta
-
da vari appunti e libri trovati in biblioteca.. sinceramente il libro non mi va di comprarlo senza esser certi di superare la prova preselettiva.. se i quiz saranno senza risposta sarà difficile essere sicuri sulle risposte quindi bisogna che in questa conversazione vengano più persone per poterci confrontare anche se avremo pochissimi giorni per farlo.
ma sul libro che stai usando ci sono capitoli specifici da sapere... io sto studiando diritto amministrativo , ma sono 900 pagine per una materia. impossibile da fare
Commenta
-
indice
Originariamente inviato da pippoviolante Visualizza il messaggioda vari appunti e libri trovati in biblioteca.. sinceramente il libro non mi va di comprarlo senza esser certi di superare la prova preselettiva.. se i quiz saranno senza risposta sarà difficile essere sicuri sulle risposte quindi bisogna che in questa conversazione vengano più persone per poterci confrontare anche se avremo pochissimi giorni per farlo.
ma sul libro che stai usando ci sono capitoli specifici da sapere... io sto studiando diritto amministrativo , ma sono 900 pagine per una materia. impossibile da fare
Commenta
Commenta