annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vari concorsi presso la regione basilicata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ah, benissimo....la comunicazione è molto confortante!

Commenta

Originariamente inviato da rana76 Visualizza il messaggio
      Ah, benissimo....la comunicazione è molto confortante!
      è un disastro...sconfortante ma...studiamo lo stesso, ancora di più..

Commenta

Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggio
        è un disastro...sconfortante ma...studiamo lo stesso, ancora di più..
        Sì, manteniamoci comunque in contatto perchè, nonostante questo, continuerò a studiare anche io e, quindi, il forum serve per confrontarci e scambiare idee al riguardo.
        Fullmetal, ma a parere tuo non senti puzza di raccomandazione o di "traffici illeciti", giusto?

Commenta

Originariamente inviato da rana76 Visualizza il messaggio
          Sì, manteniamoci comunque in contatto perchè, nonostante questo, continuerò a studiare anche io e, quindi, il forum serve per confrontarci e scambiare idee al riguardo.
          Fullmetal, ma a parere tuo non senti puzza di raccomandazione o di "traffici illeciti", giusto?
          e chi lo sa...io mi auguro che almeno fino all'orale sia ragionevolmente pulito..lo spero..lo auspico...ma boooooooooooooooooooo......in ogni caso studio, le materie mi servono comunque anche per altri concorsi, quindi...non ci penso nemmeno alle raccomandazioni...

Commenta

[QUOTE=Forrest79;382632]AVVISO DEL 30/09/2009

Si comunica che le operazioni di preselezione relative ad 11 concorsi con numero di candidati superiore a 300 unità, per esigenze tecnico-organizzative collegate all'elevato numero di iscrizioni sono rimandate a data da definirsi. Ulteriori informazioni saranno pubblicate il 31/01/2010 sul sito istituzionale della Regione Basilicata.

Ulteriori informazioni pubblicate il 31/01/2010 che è domenica? Mah....

Commenta

Ulteriori informazioni pubblicate il 31/01/2010 che è domenica? Mah....[/QUOTE]

hai ragione, c'è da rimanere senza parole...
              che facciamo?

Commenta

Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggio
                Ulteriori informazioni pubblicate il 31/01/2010 che è domenica? Mah....
                hai ragione, c'è da rimanere senza parole...
                che facciamo?[/QUOTE]

Più che telefonare al callcenter non so, più che telefonare in regione non so....è deludente! Spero, voglio sempre essere fiduciosa, che non accada come con i concorsi alla regione Puglia.

Commenta

Secondo me stanno prendendo tempo per stabilizzare qualke raccomandato....

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                    Secondo me stanno prendendo tempo per stabilizzare qualke raccomandato....

..... come sempre ottimista ! eh ?

Commenta

io davvero non so che dire...
                      studio, mi trovo comunque civile e amministrativo per un ipotetico futuro, Dio sa quando, concorso in magistratura, per il concorso al senato, per la provincia di torino e la croce rossa.
                      cioè, è un disastro concorsuale, ma non ho, almeno io, molte altre altrenative, (a parte l'ae, almeno fino al 16 ci spero) quindi...buon costituzionale in questo venerdi mattina..

Commenta

Sto operando...
                      X