Ah, benissimo....la comunicazione è molto confortante!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vari concorsi presso la regione basilicata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rana76 Visualizza il messaggioAh, benissimo....la comunicazione è molto confortante!
Commenta
-
Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggioè un disastro...sconfortante ma...studiamo lo stesso, ancora di più..
Fullmetal, ma a parere tuo non senti puzza di raccomandazione o di "traffici illeciti", giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da rana76 Visualizza il messaggioSì, manteniamoci comunque in contatto perchè, nonostante questo, continuerò a studiare anche io e, quindi, il forum serve per confrontarci e scambiare idee al riguardo.
Fullmetal, ma a parere tuo non senti puzza di raccomandazione o di "traffici illeciti", giusto?
Commenta
-
[QUOTE=Forrest79;382632]AVVISO DEL 30/09/2009
Si comunica che le operazioni di preselezione relative ad 11 concorsi con numero di candidati superiore a 300 unità, per esigenze tecnico-organizzative collegate all'elevato numero di iscrizioni sono rimandate a data da definirsi. Ulteriori informazioni saranno pubblicate il 31/01/2010 sul sito istituzionale della Regione Basilicata.
Ulteriori informazioni pubblicate il 31/01/2010 che è domenica? Mah....
Commenta
-
Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggioUlteriori informazioni pubblicate il 31/01/2010 che è domenica? Mah....
che facciamo?[/QUOTE]
Più che telefonare al callcenter non so, più che telefonare in regione non so....è deludente! Spero, voglio sempre essere fiduciosa, che non accada come con i concorsi alla regione Puglia.
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioSecondo me stanno prendendo tempo per stabilizzare qualke raccomandato....
..... come sempre ottimista ! eh ?
Commenta
-
io davvero non so che dire...
studio, mi trovo comunque civile e amministrativo per un ipotetico futuro, Dio sa quando, concorso in magistratura, per il concorso al senato, per la provincia di torino e la croce rossa.
cioè, è un disastro concorsuale, ma non ho, almeno io, molte altre altrenative, (a parte l'ae, almeno fino al 16 ci spero) quindi...buon costituzionale in questo venerdi mattina..
Commenta
Commenta