annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vari concorsi presso la regione basilicata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Ragazzi io vorrei partecipare al concorso di 22 Esperti dei servizi amministrativi alla regione Basilicata,una ragazza che mi ha risposto qui mi ha detto che la tassa da pagare è di 5 euro ma non so il conto corrente su cui effettuare il versamento, la causale e a chi deve essere inetstato..qualcuno mi può aiutare?

    Commenta


      #42
      trovi tutte le informazioni sul bando

      Commenta


        #43
        Originariamente inviato da *marea* Visualizza il messaggio
        trovi tutte le informazioni sul bando
        Grazie mi sono resa conto solo adesso delle informazioni presenti nel bando..

        Commenta


          #44
          il concorso è scaduto!!!!
          se ci sn novità mi raccomando scrivete qui,su pubblicaz di news,uscita libri.....ecc ecc!!!
          al momento dobb sl aspettare e sperare che non molti hanno inoltrato domanda!!!!hihihii

          Commenta


            #45
            Originariamente inviato da Nedax Visualizza il messaggio
            il concorso è scaduto!!!!
            se ci sn novità mi raccomando scrivete qui,su pubblicaz di news,uscita libri.....ecc ecc!!!
            al momento dobb sl aspettare e sperare che non molti hanno inoltrato domanda!!!!hihihii
            Mantenerci informati va bene, ma vuole anche dire far visita al sito della regione non poche volte considerato che non sappiamo quale sarà il BUR su cui verranno pubblicate data e sede del concorso.

            Commenta


              #46
              news

              novità:
              ci sono state circa 30.000 domande
              15.000 per diplomati
              5000 circa per il D1 amministrativo
              2000 circa per il D3 amministrativo, mi sono informato solo su questi perchè parteciperò a tutti e tre..casa mia casa mia...
              tutte le news sul sito delle regione (basilicatanet.it)
              Ieri mattina, essendo lucano, ho sentito al giornale radio che le prove preselettive dovrebbero essere non prima di ottobre, del resto con i tempi che non corrono da queste parti non c'è da aspettarsi molta celerità....
              C'è qualche corregionale?

              Commenta


                #47
                Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggio
                novità:
                ci sono state circa 30.000 domande
                15.000 per diplomati
                15.000 per 22 posti????
                manco nei concorsi ministeriali c'e' questa proporzione!!!

                Commenta


                  #48
                  x fullmetal: hai telefonato per sapere? se si, mi indichi un numero a cui si degnano di rispondere (magari non scocciati?)

                  x tutti: qualcuno di voi ha mandato domanda per i 4 posti di borsa di studio a Bruxelles?

                  Commenta


                    #49
                    Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
                    x fullmetal: hai telefonato per sapere? se si, mi indichi un numero a cui si degnano di rispondere (magari non scocciati?)

                    x tutti: qualcuno di voi ha mandato domanda per i 4 posti di borsa di studio a Bruxelles?
                    Non ho telefonato, hanno pubblicato le informazioni sul sito e lo hanno detto in tv e per radio, sai in basilicata un concorso in regione è un fatto eccezionalissimo, non credo che esistano numeri di telefono,e so quanto siano scostumati i regionali.....
                    i 15.000 diplomati erano un fatto ovvio viste le condizioni del non lavoro da queste parti, ma ti assicuro che la qualità dei diplomati è scarsissima, a parte i laureati che concorrono anche per il diploma..

                    Commenta


                      #50
                      Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggio
                      Non ho telefonato, hanno pubblicato le informazioni sul sito ..
                      scusami ancora, posteresti un link?non lo trovo...grazie mille....io devo fare la selezione per esperti tecnici in internazionalizzazione....considerato che più o meno le domandi saranno pari a quelle per le borse di studio per bruxelles, dovrebbero essere un centinaio...ma vorrei avere qlk certezza in più

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X