Ragazzi io vorrei partecipare al concorso di 22 Esperti dei servizi amministrativi alla regione Basilicata,una ragazza che mi ha risposto qui mi ha detto che la tassa da pagare è di 5 euro ma non so il conto corrente su cui effettuare il versamento, la causale e a chi deve essere inetstato..qualcuno mi può aiutare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vari concorsi presso la regione basilicata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da *marea* Visualizza il messaggiotrovi tutte le informazioni sul bando
Commenta
-
Originariamente inviato da Nedax Visualizza il messaggioil concorso è scaduto!!!!
se ci sn novità mi raccomando scrivete qui,su pubblicaz di news,uscita libri.....ecc ecc!!!
al momento dobb sl aspettare e sperare che non molti hanno inoltrato domanda!!!!hihihii
Commenta
-
news
novità:
ci sono state circa 30.000 domande
15.000 per diplomati
5000 circa per il D1 amministrativo
2000 circa per il D3 amministrativo, mi sono informato solo su questi perchè parteciperò a tutti e tre..casa mia casa mia...
tutte le news sul sito delle regione (basilicatanet.it)
Ieri mattina, essendo lucano, ho sentito al giornale radio che le prove preselettive dovrebbero essere non prima di ottobre, del resto con i tempi che non corrono da queste parti non c'è da aspettarsi molta celerità....
C'è qualche corregionale?
Commenta
-
Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggionovità:
ci sono state circa 30.000 domande
15.000 per diplomati
manco nei concorsi ministeriali c'e' questa proporzione!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggiox fullmetal: hai telefonato per sapere? se si, mi indichi un numero a cui si degnano di rispondere (magari non scocciati?)
x tutti: qualcuno di voi ha mandato domanda per i 4 posti di borsa di studio a Bruxelles?
i 15.000 diplomati erano un fatto ovvio viste le condizioni del non lavoro da queste parti, ma ti assicuro che la qualità dei diplomati è scarsissima, a parte i laureati che concorrono anche per il diploma..
Commenta
-
Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggioNon ho telefonato, hanno pubblicato le informazioni sul sito ..
Commenta
Commenta