Originariamente inviato da IT74
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vari concorsi presso la regione basilicata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rana76 Visualizza il messaggioCon la speranza che abbiano tempi di attesa lunghissimi come quelli banditi dalla regione Puglia a settembre 2008!
Commenta
-
Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggioper la regione puglia quanto tempo č passato?
si dice che faranno le prime prove tra settembre e dicembre 2009
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioIL BANDO SCADEVA AD OTTOBRE 2008
si dice che faranno le prime prove tra settembre e dicembre 2009
Commenta
-
Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggioma č normale che non sia indicata la gazzetta ufficiale sulla quale usciranno le date?a questo punto mi viene da pensare che passerŕ un sacco di tempo...per la regione puglia quanto tempo č passato?
Commenta
-
chiedo aiuto: ho compilato la domanda on line per la categoria c1 e d1...ma ho fatto un gravissimo errore dovuto alla stanchezza. Ho compilato la domanda con il mio nome non anagrafico" cioč Nica, piuttosto che Domenica. La domanda č automaticamente non valida, vero?...poi essendo un dato fondamentale ripeterei anche l'errore per l'altra categoria a cui partecipo, ossia la D1, che non ho ancota compilato. Il nome infatti lo dŕ in automatico.Temo proprio di aver fatto un errore irreparabile!
Commenta
-
Originariamente inviato da nicasmile Visualizza il messaggiochiedo aiuto: ho compilato la domanda on line per la categoria c1 e d1...ma ho fatto un gravissimo errore dovuto alla stanchezza. Ho compilato la domanda con il mio nome non anagrafico" cioč Nica, piuttosto che Domenica. La domanda č automaticamente non valida, vero?...poi essendo un dato fondamentale ripeterei anche l'errore per l'altra categoria a cui partecipo, ossia la D1, che non ho ancota compilato. Il nome infatti lo dŕ in automatico.Temo proprio di aver fatto un errore irreparabile!
Commenta
Commenta