annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vari concorsi presso la regione basilicata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rana76 Visualizza il messaggio
    Con tutta la fiducia di questo mondo mi chiedo e vi chiedo: converebbe, quindi, iniziare a studiare qualcosa (se è vero che rispetteranno la data del 30 settembre) oppure, in definitiva, sarà uno di quei concorsi sulla falsa riga di quelli della regione Puglia di settembre 2008?

Secondo il mio parere se hai tempo a disposizione conviene SEMPRE studiare, in definitiva se non è per questo concorso ti sarà utile per un altro ( tanto le materie + o - si ripetono vedi dir. amm., dir. cost. del lavoro, dir. regionale ) tanto + se di tempo non ne hai così ti crei un po di vantaggio ( esempio me... )
    Io ho cominciato a studiare avendo bene in mente non " il concorso " in se, ma " i concorsi... " attualmente ne ho in corso 5 e tutte con materie comuni...

Beh allora in bocca al lupo e buon studio!

Commenta

Originariamente inviato da eleca76 Visualizza il messaggio
      Secondo il mio parere se hai tempo a disposizione conviene SEMPRE studiare, in definitiva se non è per questo concorso ti sarà utile per un altro ( tanto le materie + o - si ripetono vedi dir. amm., dir. cost. del lavoro, dir. regionale ) tanto + se di tempo non ne hai così ti crei un po di vantaggio ( esempio me... )
      Io ho cominciato a studiare avendo bene in mente non " il concorso " in se, ma " i concorsi... " attualmente ne ho in corso 5 e tutte con materie comuni...

Beh allora in bocca al lupo e buon studio!
      Si, in effetti non posso che essere d'accordo con te, tuttavia sono iscritta a questo concorso e ad un altro, che ha materie differenti, se non una in comune. Inoltre, collaboro in uno studio legale, quindi....
      Grazie del suggerimento!

Commenta

da dove state studiando?

Commenta

Originariamente inviato da roserosse Visualizza il messaggio
          da dove state studiando?
          Non ho ancora comperato testi specifici.

Commenta

Regione Basilicata: 78 posti per diversi profili

Qualcuno ci partecipa?

Commenta

guarda qui:

http://forum.concorsi.it/forum/conco...asilicata.html

;>

Commenta

ma a quando la prova?

Commenta

Ecchime allora...io partecipo per esperto giuridico amministrativo D1 e anche al C1 18 e 22 posti. Io sono amorfa a qualsiasi forma di partito, è una penalizzazione??? Ahahah

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                    Ecchime allora...io partecipo per esperto giuridico amministrativo D1 e anche al C1 18 e 22 posti. Io sono amorfa a qualsiasi forma di partito, è una penalizzazione??? Ahahah

Se lo fossimo tutti, amorfi, sarebbe molto meglio, tanto più oggi che non vi sono più ideologie.

Commenta

Qualcuno ha telefonato per sapere se le prove preselettive di questo concorso si svolgeranno in Basilicata?

Commenta

Sto operando...
                      X