annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI concorso per 39 psicologi Amministrazione Penitenziaria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Re: graduatoria psicologi al DAP

    Non credo che tutti e 39 i vincitori siano iscritti a questo forum o a quello di opsonline, io ed altre cooleghe stiamo cercando di reperire gli indirizzi per contattarli, se volessi darci una mano ti invio la graduatoria.

    Commenta


      #92
      Re: graduatoria psicologi al DAP

      Anche noi collaboratori siamo nella vostra stessa situazione, putroppo noi siamo completamente assenti sul forum tranne il sottoscritto.

      Commenta


        #93
        Re: graduatoria psicologi al DAP

        come vi statae muovendo per reperire gli altri vincitori che non partecipano al forum? sono già fornita di bollettino ufficiale

        Commenta


          #94
          Re: graduatoria psicologi al DAP

          CONSULTANDO L'ALBO ON LINE E QUELLO CARTACEO TI INVIO PER POSTA I DATI CHE ABBIAMO TROVATO

          Commenta


            #95
            Re: graduatoria psicologi al DAP

            ma non ho la tua mail me la mandi?La mia è sabrinapsico@libero.it

            Commenta


              #96
              Re: graduatoria psicologi al DAP

              sentiamoci allora via email

              federicacassola@gmail.com

              Commenta


                #97
                Re: graduatoria psicologi al DAP

                ho preparato una e-mail da inviare all'Ordine Nazionale degli Psicologi. Fatemi sapere che ne pensate



                Eccola:







                Vi scrivo in quanto Psicolga iscritta regolarmente all'Albo professionale della Liguria e vincitrice del concorso pubblico per la copertura di 39 posti nell'area C, posizione economica C1, profilo professionale di Psicologo, indetto il 21 Novembre 2003 dall'Amministrazione Penitenziaria, Ministero di Giustizia.



                Il 15 settembre, l'Amministrazione Penitenziaria pubblicava in apposito Bollettino Ufficiale la graduatoria dei 39 psicologi vincitori.



                Da allora, personalmente, come altri psicologi vincitori del concorso, telefonando all'apposito numero dell'Ufficio Concorsi della suddetta Aministrazione per avere notizie circa la tempistica per le assunzioni, non riceviamo alcuna notizia concreta in tal senso.



                Contattando telefonicamente la Cisl coordinamento nazionale Penitenziario abbiamo saputo che loro in quanto sindacato stanno già muovendo i loro passi per proporre l'urgenza del problema delle assunzioni al ministro competente, ma più di questo non ci è dato di sapere.



                Insieme ad alcuni vincitori di questo concorso abbiamo già spedito a mezzo raccomandata una lettera di sensibilizzazione di questo problema al Ministro Mastella e p.c. al Sottosegretario alla Giustizia Manconi, alla Cisl coord. naz. penitenziario e all'Ufficio Concorsi dell'Amministrazione Penitenziaria.



                In quanto Ordine Nazionale degli Psicologi possiamo confidare in un Vostro intervento in rappresentanza della nostra causa, utile a sbloccare positivamente la situazione segnalata?

                E se la risposta è positiva, in che modo?



                In attesa di una Vostra replica



                si porgono cordiali saluti















                Commenta


                  #98
                  Re: graduatoria psicologi al DAP

                  ciao, mi sembra ottima, io l'avevo già mandata stesso contenuto diversa forma, un pio di gg fa. Non ho ricevuto risposta.



                  Mi date per favore il N fax giusto Direzione personale e formazione per spedire la lettera? Dobbiamo mandarla all'ufficio concorsi o ad altro ufficio?



                  Ciao

                  Commenta


                    #99
                    Re: graduatoria psicologi al DAP

                    perchè non inviare la stessa lettera al format del tg5 che mette in contatto il cittadino con la P.A. laddove qusta non è disponibile? io sono uno dei vincitori del concorso di coll. 36 posti, dovremmo a mio parere unire le forze e non agire per categorie, infatti in questo modo la richiesta non verrebbe "solo" dai 39 psicologi ma da 39 + 36 coll.ri + 110 contabili+ gli ingegneri già vincitori. In Italia uno dei mezzi per interessare il potere è proprio la televisione, che ne dite di scrivere ( oltre la già ottima lettera da voi predisposta) anche una seconda in comune da inviare via internet al tg5.

                    Commenta


                      Re: graduatoria psicologi al DAP

                      N° FAX UFFICIO CONCORSI DAP 06-66162800

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X