Si, facciamola.Così facciamo vedere come risparmia questo governo e il momento è giusto con tutta la storia della finanziaria che per ora sta creando malcontenti a non finire: non aiutano gli autonomi e gli imprenditori ad assumere e lo stato non è in grado di assorbire nemmeno chi vince i concorsi!!!!
Ragazzi io per ora vi saluto, stasera parto ma da martedì sono di nuovo sul forum.
ci sto con giò che dice Rosario per mettere insieme le forze: potresti modificare tu stesso la lettera, integrandola con le notizie che riguardano il vostro concorso e poi proporla qui al forum?
propongo che poi ognuno ne spedisca poi una copia all'indirizzo email del tg5, di modo che la ricevano, anche se con lo stesso formato, da più persone
apettiamo l'esito della riunione di giorno 7 c.m., dal sito www.sagunsa.it possiamo verificarne i contenuti, se in tale riunione si procederà solo alle riqualificazioni, sarà il momento di procedere. In discussione infatti vi è, come sapete, l'utilizzo delle somme stanziate dalla vecchia finanziaria, circa 1.400.000 euro ( 54 unità)a noi spetterebbe in teoria almeno la metà di tali somme, sono pochi ma sarebbe un inizio.
Secondo me dovremmo anche chiedere di inoltrare la proposta di creazione di una mailing list per tenere aggiornati i candidati vincitori profili psicologi. Alcune colleghe ed io stiamo mettendo insieme i dati che abbiamo trovato su i vari ordini regionali ma abbiamo bisogno dei numeri di telefono e degli indirizzi di posta elettronica.
il sito del sidacato sag oggi ha problemi ma vi assicuro che da ottime informazioni. Circa la mail del tg5 penso si ci debba collegare al sito di canale 5 o di mediaset per poterlo avere
Rosario io sono un collega collaboratore, il sito è www.sagunsa.it Pure tu sei a conoscenza della riunione del 7 novembre? Io non penso che ci siano speranze. Al dap mi hanno detto che potremmo rientrare nella deroga per il 2007, ma ci rientreremo? A presto.
spero proprio di si,io posso solo dirti che sino al mese scorso credevo che saremmo rientrati ( almeno i primi in graduatoria) nelle chiamate del 2006; ora sono molto pessimista, comunque è quasi certa l'assunzione nel 2007 tranne che anche in questo caso non trovano sistemi "migliori" per impiegare le somme a disposizione.
Commenta