annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI concorso per 39 psicologi Amministrazione Penitenziaria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: graduatoria psicologi al DAP

al via, il 20 novembre p.v., i corsi di recupero per i riqualificati al DAP...

...per loro i soldi sono stati trovati?...

vedi allegato

p.s. per ginevra, il personale del D. Lgs. 146/2000 lo puoi vedere se ricerchi detto Decreto sul sito, fra l'altro, di www.giustizia.it

io sono andata a guardarci e c'è un papiro di roba da leggere che non finisce più. comunque sul bando per i 39 psicologi, nella sfilza iniziale dei "visto..." è citato anche il decreto di cui sopra. per cui dovremmo rientrarci anche noi.

Commenta

vista la situazione e vista la divisione ( fatta dal DAP)del "ridicolo" fondo messo a disposizione dalla vecchia finanziaria, secondo me dobbiamo scordarci il 2006, e concentrarci sulla nuova finanziaria e, cosa ancor più importante, fare in modo che una volta assegnati i nuovi fondi ( se verranno assegnati)si ricordino anche di noi. Avete notizie circa eventuali emendamenti alla finanziaria che ci possono interessare?

Commenta

Grazie Buldozer, sei stata gentilissima a rispondermi. Non ci avevo davvero fatto caso sul bando, grazie di cuore.

Magari provo a cercare anche il decreto, quando non ho proprio di meglio da fare, me lo leggo.

In bocca al lupo ragazzi, io attendo la pubblicazione della graduatoria per contabili.

Commenta

Su questo forum finora sono state proposte varie iniziative che però secondo il mio parere sono difficilmente realizzabili per problemi logistici. La mia proposta è di effettuare innanzitutto degli incontri su base regionale, per poterci conoscere ed organizzare iniziative comuni.Successivamente, contattare gli interessati delle altre regioni per redigere un documento comune da firmare e sottoporre all'attenzione del DAP. Naturalmente sarà necessario che qualche interessato del Lazio faccia da portavoce. Se riusciano a creare una rete efficiente fatta di coordinatori su base regionale ed un responsabile residente nel Lazio daremo sicuramente più forza alle nostre azioni. Naturalmente l'iniziativa è rivolta a tutti i vincitori e idonei di qualsiasi concorso (psicologi, contabili, collaboratori).

Io sono Alessandro di Lecce. (contabile

Commenta

www.fpspenitenziario.cisl.it: 16 novembre sit-in davanti Palazzo Chigi, P.zza Colonna, per manifestare a favore, tra le altre questioni, delle assunzioni a breve del personale amministrativo.

Mi raccomando!

DOBBIAMO PARTECIPARE TUTTI IN MASSA! PSICOLOGI, CONTABILI, COLLABORATORI, ECC... QUESTO è IL MOMENTO DI UNIRCI E DIMOSTRARE CHE ESISTIAMO!

A tal proposito mi rivolgo in particolare a Ginevra con la quale mi piacerebbe partire insieme dato che viviamo tutte e due a salerno.

Stasera ti invierò la mia mail al tuo personale indirizzo per gli accordi (ora vado un po' di fretta che devo andare a napoli per la scuola di specializzazione....).

Vi allego, inoltre, la lettera che il Consiglio Dell'Ordine degli psicologi del Lazio ha inviato al Dap per caldeggiare l'assunzione degli psicologi (su mia precedente e-mail..eh eh [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ).

VI SALUTO AL GRIDO DI: TUTTI A ROMA!

Commenta

Bravissima!!

Domani invierò al mio ordine (liguria) la stessa richiesta, allegando la lettera dell'ordine del lazio, in modo che non possano rifiutarsi, essendoci un precedente, di caldeggiare a loro volta l'assunzione.

Precedentemente avevo scritto personalmente al coordinamento nazionale dell'ordine degli psi e mi avevano genericamente risposto che avevano provveduto a fare presente la questione al dap. Comunque allegherò anche la mail di risposta appunto del coordinamento nazionale.

OGNI PSICOLOGO CONTATTI IL PROPRIO ORDINE DI RIFERIMENTO!

rompiamogli le scatole, una volta tanto...

Commenta

DOMANI 16 NOVEMBRE DALLE ORE 10 SIT-IN DAVANTI LA SEDE DEL GOVERNO, PALAZZO CHIGI, P.ZZA COLONNA, ROMA, ORGANIZZATO DALLA CISL, PER MANIFESTARE anche A FAVORE DELLE ASSUNZIONI DEL PERSONALE AMMINISTRATIVO COMPARTI MINISTERO

UAGLIO'! MA CHE FATE DORMITEEEEEE?

ANCORA NON HO VISTO NESSUNA MANIFESTATA DECISIONE A PARTECIPARE SU QUESTO FORUM mentre io già ho fatto il biglietto!

Ma che siete di quelli il cui motto è : " Armiamoci e partiTE"?

AHOOOOOOOO!

Questa è la prima e forse utlima occasione per far pressioni sul governo affinchè preveda, in questa pazza pazza finanziaria, fondi per le nostre assunzioni e voi ve ne state placidi e tranquilli a mandare gli altri a manifestare e lottare mentre la vostra filosofia è aspettare????

Bà....

Non vi capisco, a momenti sembrate armati, decisi, pieni di

risorse ed iniziative, c'era pure chi tacciava tutti gli immobilisti appunto di immobilismo, ed ora dove sieteeee?????????

Spero di leggere adesioni in giornata.

Cmq io domani ci sarò, e pure il mio cane Billy che al collo avrà il cartello: senza lavoro è una vita da cani

Commenta

cara simi, io personalmente ricevo solo ora le notifiche di lino concorsi degli ultimi due giorni ed è il 16 novembre e sto andando in ospedale da mia mamma....

toni a parte, è un peccato che tu non abbia usato una bella e-mail, visto che si è organizzata ed esiste un amailing list. Io e le altre colleghe ci sentiamo via e-mail ormai da giorni, perchè i messaggi sul forum arrivano a nche di 48 ore dopo. Chissà che anche loro non abbiano ricevuto solo ora le tue parole stonate.

Inoltre ti faccio presente che c'è chi è tornata proprio due giorni fa da roma, avendo fatto un viaggio per parlare con l'on. Manconi a nome di tutta la categoria.

Commenta

Sarebbe stato bello partecipare se qualcuno ci avesse informato, si era detto iniziative condivise......io leggo ora di questo sit-in di protesta.....forse anche qualcuno di noi collaboratori sarebbe venuto........Da quello che leggo mi sembra di capire che si tratta di una protesta interna fatta da chi già lavora e solo incidentalmente qualche volenteroso ci si infila facendo sentire la voce di chi non ha un sindacato, di chi non è precario e pur avendo vinto il concorso non esiste..........Anche se eccessivo il tuo sfogo è sicuramente giusto!!CMQ ritengo sia opportuno aprire un forum unico (invece di 5)per collaboratori psicologi e contabili tanto siamo nella stessa barca e le proteste di una categoria possono portare effetti positivi anche alle altre........

Commenta

Brava simi.

Per quanto mi riguarda avrei mille scuse per giustificare la mia mancata adesione , ma nessuna è più grave della mia assenza... [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

milvi

Commenta

Sto operando...
                      X