annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI concorso per 39 psicologi Amministrazione Penitenziaria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: graduatoria psicologi al DAP

    Volevo condividere con i colleghi psicologi e con gli altri il testo della mail che ho inviato al sag e alla cisl.

    saluti

    Commenta


      Re: graduatoria psicologi al DAP

      X bulldozer. Facci sapere cosa ti risponderanno. A me al telefono non hanno dato nessuna notizia che ci riguarda.

      Commenta


        Re: graduatoria psicologi al DAP

        non mancherò di riferire

        Commenta


          Re: graduatoria psicologi al DAP

          qualcuno stamattina ha chiamto l'ufficio concorsi per sentire la versione ufficiale del dap? [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

          Commenta


            Re: graduatoria psicologi al DAP

            PSICOLGI: ILLUSTRI SCONOSCIUTI



            VEDI ALLEGATO

            Commenta


              Re: graduatoria psicologi al DAP

              Ciao a tutti voi del concorso d.a.p!!

              Vorrei sapere, sempre se è possibile, se qualcuno di voi sa qualche novità sul concorso per educatori c1!

              ho chiamato il centralino ma non mi sanno dire niente di preciso.

              Grazie a tutti!!

              buona serata
              tat.

              Commenta


                Re: graduatoria psicologi al DAP

                Salutando con simpatia i contabili e i collaboratori che partecipano a questo forum, il seguente avviso è esclusivamente per gli psicologi: avendo, giorni fà, sollecitato, tra i tanti (redazioni,giornali, ecc...), l'Ordine Nazionale degli Psicologi a rendersi autorevole portavoce delle nostre esigenze, a mo' di consolazione sappiate che mi hanno risposto (e sono stati i soli!) dicendo di aver riportato le nostre richieste al DAP e di essere in attesa di un riscontro ufficiale.

                Ovviamente ho ringraziato anche a nome di voi tutti, così come a nome di voi tutti avevo scritto loro.

                Saluti a tutti compreso le altre categorie

                "Abbracciamc guagliò"!

                Commenta


                  Re: graduatoria psicologi al DAP

                  Un saluto anche a Tatiana che, come si dice da queste parti, è arrivata "fresca fresca"... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

                  Commenta


                    Re: graduatoria psicologi al DAP

                    Federica (Bulldozer), ho appena letto il testo della lettera che hai inviato ai sindacati, volevo, pertanto, esprimerti tutto il mio compiacimento e ringraziamento.

                    Sei stata bravissima ed efficace

                    Un abbraccio

                    Commenta


                      Re: graduatoria psicologi al DAP

                      salve ragazzi, sono stata un pò assente dal forum, e solo ora ho finito di leggere tutti i messaggi.

                      Una curiosità: il personale a cui si riferisocno nei comunicati quando parlano di dirigenti ex decreto legislativo 146/2000, chi è in realtà?

                      Grazie a tutti e in bocca al lupo!

                      Per Simi: speravo di leggerti sulla posta! Essendo una mia compaesana mi avrebbe fatto particolarmente piacere. Ti riscrivo l'ind. email: ginevra34@tiscali.it e resto in attesa di tue notizie.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X