annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poste italiane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho scordato a dirti che c'era un termine nel quale inviare raccomandata e potevano partecipare solo i diplomati

Commenta

Quindi è come pensavo io. Prima era visto come una sorta di concorso con tanto di termine entro cui inviare la domanda.
      Ora non è più così perchè si sono uniformati alle altre aziende private!

Commenta

Ciao a tutti.
        A questo link ho trovato un po' di informazioni su come provare a fare domanda alle poste.
        Speriamo bene.

http://www.forumposte.it/lavorare_alle_poste-b1.0/

Commenta

scusa sai che tipo di lavoro si svolge in uno Contact Center di Poste Italiane ?

grazie

Commenta

qualkluno di voi è stato chiamato in seguito all'inoltro
            delle domande di partecipazioni alle selezioni??

Commenta

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
              scusa sai che tipo di lavoro si svolge in uno Contact Center di Poste Italiane ?
              http://www.poste.it/azienda/posterisponde/

Dovrebbe essere il call center di poste italiane.

Commenta

scusate qualcuno sa qualcosa sul concorso che dovrebbe uscire ai beni culturali?

Commenta

io ho mandato il curriculum tramite e-mail, qualcuno sa se esistono altre soluzioni?ogni quanto mandate i vostri dati?

Commenta

Jasmine84, ma a quale indirizzo e-mail hai inviato il tuo cv? Io ho provato a mandarlo a quello scritto sul forumposte ma mi ha dato errore. E' successo anche a te? Mi sai dare qualche informazione in più? Grazie!

Commenta

anche a me!
                      errore

Commenta

Sto operando...
                      X