annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toto-date assunzioni ispettori del lavoro.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Toto-date assunzioni ispettori del lavoro.

PIEMONTE: mi hanno detto che volevano cominciare a spedire le lettere questo fine settimana ma probabilmente non riusciranno perchè sono un po' complicate le assegnazioni.Pare che in troppi abbiano chiesto Torino.

Commenta

domani proverò a chiamare il ministero a Roma e speriamo si sbottonino1pò....ci dovremo pur organizzare!Baci e buona Pasqua a tutti!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">starmaria ha scritto mar, 11 aprile 2006 15&#58;14</td></tr><tr><td class="quote">
        PIEMONTE: mi hanno detto che volevano cominciare a spedire le lettere questo fine settimana ma probabilmente non riusciranno perchè sono un po' complicate le assegnazioni.Pare che in troppi abbiano chiesto Torino.

</td></tr></table>

D'altronde era prevedibile. Speriamo non slitti di molto la data di convocazione allora. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

eh già...specie per te che sei uno dei pochi che non dovrebbe aspettare, almeno per la destinazione,vista la tua preferenza!!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">starmaria ha scritto mar, 11 aprile 2006 16&#58;18</td></tr><tr><td class="quote">
            eh già...specie per te che sei uno dei pochi che non dovrebbe aspettare, almeno per la destinazione,vista la tua preferenza!!!
            </td></tr></table>

Eh si a questo punto mi sa proprio che l'unica preferenza per Verbania sarà la mia! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Grande, mi fa piacere.Allora a presto.

Ciao ciao

Commenta

si sa niente sulle sedi in lombardia?? cioè se sono già state assegnate????

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">starmaria ha scritto mar, 11 aprile 2006 15&#58;14</td></tr><tr><td class="quote">

</td></tr></table>

Ciao Starmania!

Che brutta notizia che mi dai!

Ormai ero quasi certa che arrivasse la raccomandata prima di Pasqua.

Quando hai telefonato? Il fatto che si prolungano nell'assegnazione delle sedi perchè molti hanno scelto Torino l'hanno detto loro o l'hai pensato tu?

Grazie ciao!!

Commenta

che belle notizie..sono tristissima..the sir aspettami temo che finirò a verbania...

Commenta

presa dal panico ho telefonato al ministero..le lettere saranno inviate alla fine di questa sett e da dopo pasqua possiamo telef al min per sapere quale sede ci è stata assegnata..il criterio è p: preferenza e se questa manchi residenza..chissa quante migliaia di persone prima di me sono resid a to...

Commenta

Sto operando...
                      X