annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toto-date assunzioni ispettori del lavoro.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Toto-date assunzioni ispettori del lavoro.

<font color="deeppink">x the sir:

una curiosità...ma perchè tutte le date di lunedì???????? Non potrebbe essere di martedì o mercoledì? Naturalmente scherzo...

Che bello tra un pò si comincia... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Tapa [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] </font>

Commenta

Bohhh! pure ipotesi [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Commenta

eh the sir ne sa una più del diavolo [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
        GUFO

Commenta

In che senso Gufo?? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Mi sono limitato a prendere le date delle graduatorie per singole regioni così come pubblicate sul sito del ministero( tutte a distanza di una settimana l'una dall'altra ) e ipotizzare le assunzioni in base a quanto riferito a minny dalla VI divisione.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">marilù ha scritto mar, 04 aprile 2006 17&#58;08</td></tr><tr><td class="quote">
            a questo punto chiedo conferma al gentilissiomo Francesco Isp!
            </td></tr></table>

Confermo quanto scritto da Jacopone. Le date per la Lombardia sono esattamente due: o sarete assunti il 22, o sarete assunti il 29.

Tu che sede hai scelto?

Commenta

Allora c'ho preso per davvero! [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Commenta

grande THE SIR...hai vinto Ispettori in Piemonte...ti invidio sai (nel senso di &quot;ammirazione&quot; e non nel senso meno positivo..)...io non ho partecipato, per vari motivo non ho potuto...mi sarebbe piaciuto tantissimo, più di ogni altra cosa...davvero...in bocca al lupo (a tutti i vincitori naturalmente , meno i paraculi ovviamente...!!!)

[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Alberto, ti ringrazio e ti faccio i miei più grandi in bocca al lupo per il tuo orale in Ae (che mi pare di aver letto sosterrai anche tu a Torino). [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Ciao!

Commenta

Io non so perchè ma ogni volta che scrivo su qualche forum non mi si fila nessuno...eh dai non sono poi tanto antipatica...

Continuiamo con il toto scommesse...secondo voi la raccomandata quando ci arriva?

Sir illuminaci!

Commenta

Ragazzi io ne so quanto voi eh. Però provo a mettere assieme e ad elaborare le info che ci danno dal ministero e che le persone gentili come minny condividono sul forum. Per cui nel caso qualcosa non dovesse andare non venitemi a cercare eheh [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Ciò detto ti posso riferire quanto dettomi dalla &quot;sesta&quot; qualche giorno fa al telefono circa l'invio delle raccomandate: mi hanno detto che ci arriveranno circa 20 giorni prima della presa di servizio. Per cui se le date sono più o meno quelle ipotizzate, per ogni regione si può approssimativamente ricavare anche quella di ricezione della raccomandata e cioè entro 18 aprile per il primo blocco di regioni, entro il 25 per il secondo, entro il 2 maggio per il terzo, entro il nove per il quarto.

Ciao! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X