annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toto-date assunzioni ispettori del lavoro.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Toto-date assunzioni ispettori del lavoro.

Cara Marilù, non ti angosciare.

A quanto vedo The Sir è molto sveglio e credo che ci abbia azzeccato anche con noi della Lombardia. Personalmente ho goà dato il preavviso al lavoro, male che vada mi faccio un paio di settimane a casa e non mi dispiacerebbe. Peraltro, per chi non vive qui, è l'occasione giusta per cominciare a cercare casa (anche perchè vi assicuro che non è per niente facile trovare quella giusta al costo giusto). Perciò se come penso e spero le convocazioni arriveranno a fine mese ci sarà il tempo per organizzarci al meglio.

Per Tapa

avevo già letto di te, anch'io spero tanto che saremo accontentate e che lavoreremo insieme, anche perchè se finisco a Sondrio mi sparo (a questo proposito la graduatoria non serve proprio a niente? Io sono il numero 32... )Baci

Commenta

Ciao amici vincitori sapete qualcosa su un'eventuale scorrimento della graduatoria?

L\'importante nella vita è: NON MOLLARE MAI!!!!!!!

Commenta

Ma allora per l'Emilia R. che è stato l'ultimo gruppo insieme al Lazio quando dovrebbe scattare l'assunzione?

Commenta

Mamma mia quanti complimenti, grazie a tutti ma non è il caso. [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] Alla fine il merito è di minny che ci ha fornito l'indiscrezione del ministero. Io mi sono limitato a combinare i dati e fare due calcoli.

Fabio cobinando le notizie del ministero con la data della pubblicazione della tua graduatoria dovreste essere gli ultimi a prendere servizio ( veneto escluso) indicativamente il 29 di maggio. Ciao a tutti, ci si rilegge tra un paio di settimane. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Grazie the sir. Ormai ci siamo.

Commenta

<font color="deeppink">X Chiaretta

da alcune indiscrezioni in DRL ho saputo che x la sede di Milano cercano gente che già vive qui con la residenza, famiglia ecc.. indipendentemente dalla graduatoria perchè temono fughe di massa in caso di trasferimenti. Certo che se ci sono più di 100 residenti che hanno scelto Milano forse terranno conto della graduatoria!!!! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] Complimenti per la tua posizione!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] Io purtroppo mi sono classificata agli ultimi posti (considera che sono tornata il 24/1 dal viaggio di nozze e ho fatto l'orale il 31/1!!!!!!!!!!!!) [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] per qui spero vivamente che non ne tengano conto. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Un saluto e....speriamo di essere colleghe.

Tapa [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] </font>

Commenta

Sto operando...
              X