annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toto-date assunzioni ispettori del lavoro.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Toto-date assunzioni ispettori del lavoro.

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">minny ha scritto mer, 12 aprile 2006 10&#58;57</td></tr><tr><td class="quote">
    che belle notizie..sono tristissima..the sir aspettami temo che finirò a verbania...
    </td></tr></table>

No dai minny non disperare, male che vada ti manderanno in una provincia limitrofa. E attorno a To ce ne sono. E comunque pensiamo ai tanti ragazzi che per trovare lavoro sono costretti a lasciare il meridione e ad abituarsi a posti e stili di vita totalmente diversi. Almeno noi rimaniamo in regione!

p.s. Sai che ridere se io invece finisco a Cuneo? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

CIAO

Naturalmente me l'hanno detto loro...Io su queste cose ho smesso già da un po' di fare congetture...

mi hanno detto proprio così.

quasi quasi telefono e chiedo verbania anche io, va..

se siamo un po' riusciamo a soffiare il posto a THE SIR, ci state?

così, per rendere più divertente il tutto!!!

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] ..ma no.. ma cosa dici.. lassù piove sempre.. non ci son le strade... la gente gira ancora con i carretti.. [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

scherzi a parte ovunque andrò sarò contento. a me più che altro interessa trovare colleghi entusiasti [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">minny ha scritto mer, 12 aprile 2006 11&#58;12</td></tr><tr><td class="quote">
          presa dal panico ho telefonato al ministero..le lettere saranno inviate alla fine di questa sett e da dopo pasqua possiamo telef al min per sapere quale sede ci è stata assegnata..il criterio è p: preferenza e se questa manchi residenza..chissa quante migliaia di persone prima di me sono resid a to...
          </td></tr></table>

Ciao Minni!

Niente sorpresa di Pasqua allora!

Se le inviano a fine settimana se tutto va bene con le feste in mezzo le riceveremo mercoledì o giovedì.

Grazie a tutti...comunque non appena la riceviamo sentiamoci così possiamo iniziare a fare conoscenza fra colleghi!

In bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

E noi della Lombardia che fine facciamo?

Ho chiamato il Ministero, confermano che la maggioranza delle richieste è stata per Milano(com'era ovvio)ma non dicono nè su quali criteri si baseranno per assegnare le sedi nè quando invieranno le raccomandate, AIUTO!!!

Comunque, a parte tutto, anche a me interessa soprattutto trovare colleghi simpatici e amichevoli. Certo che però se potessi rimanere a casa mia (a Milano) sarebbe meglio....Baci a tutti

Commenta

Mi è arrivata oggi la raccomandata: prendo servizio l'8 maggio alle 9 alla DPL di Perugia (sede che avevo richiesto)!!!!!!!

Sono fuori di me dalla gioia, domani rassegno le dimissioni dalla mia odiata azienda che mi ha sfruttata senza ritegno in questi anni e mi godo tre settimane di riposo, poi...AL LAVORO!!

The sir aveva perfettamente individuato la data di assunzione, complimenti per l'acume!

[img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

<font color="deeppink">X Chiaretta

Ciao Chiaretta anch'io ho la residenza a Milano e l'ho messa coma preferenza...speriamo bene!!!!!!!!!!

Tapa [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] </font>

Commenta

sono felice per chi ha già ricevuto la convocazione. in bocca al lupo e buon lavoro. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Ciao a Tutti!!!

Voglio fare i complimenti a the sir per l'esatta previsione!!

Sono vincitrice nelle Marche e sono stata convocata per l'8 maggio nella sede di Ascoli Piceno!!

Ci sono altri colleghi assegnati alla stessa Direzione Provinciale?

Commenta

salve a tutti!dunque ricapitolando fino ad oggi sono stati convocati i vincitori di Liguria,Umbria e Marche nel rispetto delle previsioni di the sir?

e le altre regioni per le quali era stato ipotizzato sempre l'8maggio come incipit?

scusate se vi sembro esasperante, ma vorrei cercare di organizzarmi in tempo x la chiamata in lombardia e queste notizie &quot;trafugate&quot; sono il mio unico aiuto!

BACI e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X