annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toto-date assunzioni ispettori del lavoro.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Toto-date assunzioni ispettori del lavoro.

"anche tu a torino" vuol dire che devi farlo anche tu the sir??

speriamo bene..non la vedo bene... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Francesco isp. ha scritto mar, 04 aprile 2006 23&#58;09</td></tr><tr><td class="quote">

Confermo quanto scritto da Jacopone. Le date per la Lombardia sono esattamente due: o sarete assunti il 22, o sarete assunti il 29.

Tu che sede hai scelto?
      </td></tr></table>

che tu sappia l'assunzione il 22/05 è prevista per una di queste 3 sedi: Cremona, Mantova e Lodi? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

... sempre che mi mandino lì... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

scherzo the sir [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
        GUFO

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">anto ha scritto mer, 05 aprile 2006 09&#58;25</td></tr><tr><td class="quote">
          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Francesco isp. ha scritto mar, 04 aprile 2006 23&#58;09</td></tr><tr><td class="quote">

Confermo quanto scritto da Jacopone. Le date per la Lombardia sono esattamente due: o sarete assunti il 22, o sarete assunti il 29.

Tu che sede hai scelto?
          </td></tr></table>

che tu sappia l'assunzione il 22/05 è prevista per una di queste 3 sedi: Cremona, Mantova e Lodi? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

... sempre che mi mandino lì... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
          </td></tr></table>

Ragazzi, ah ragazzi. Io ho scritto: per la LOMBARDIA sarete assunti il 22 o il 29 maggio.

Cremona Mantova e Lodi credo, se non mi sbaglio, forse, dovrebbero e mi sembra che siano in LOMBARDIA.

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

GUFO

Commenta

caro francesco isp e jacopone ma questo corso iniziale si farà o no?? e se si dove e di che durata??

grazie mille.

Commenta

ma buongiorno amichetti...

allora ci siamo davvero??

non vedo l'ora di iniziare..che bello..comunque sono di torino e come prima sede avrei scelto proprio to..(the sir, saremo colleghi?)

vi dò un'altra news..ho parlato con un ispi e mi ha detto che gli assunti del piemonte nel 2001 hanno fatto un corso di formazione di 4 settimane a genova..ragazzi immaginate che bello maggio a genova , il mare..tutto ciò mi rende molto serena soprattutto pensando al fatto che quest'estate avremo maturato sì e no 4 giorni di ferie...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Francesco isp. ha scritto mer, 05 aprile 2006 10&#58;02</td></tr><tr><td class="quote">

Ragazzi, ah ragazzi. Io ho scritto: per la LOMBARDIA sarete assunti il 22 o il 29 maggio.

Cremona Mantova e Lodi credo, se non mi sbaglio, forse, dovrebbero e mi sembra che siano in LOMBARDIA.

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
                  </td></tr></table>

si, almeno questo lo so... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

credevo che questa suddivisione di data di assunzione fosse stabilita in base alla sede e che tu fossi a conoscenza di qualcosa al riguardo! ho capito male, scusa... [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

... ma sai, l'attesa fa questi brutti scherzi!!! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

a quanto pare ci siamo....meno male che nella mia bella sicilia l'estate è già arrivata e mi sto godendo un pò di mare e di sole sin da adesso...!arriverò a milano (..spero che sia milano) bella abbronzata...!!cm farò a stare lontano dalla mia sicilia?!!

un bacione a tutti... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

p.s. colombina...cominciam a cercare casa... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

cara chinga ,

come fai a lasciare la bella e calda sicilia per una citta come milano??

s'adda fa!!vero??

comunque abbronzati e fai tanti bagni anche per noi..

un bacio dalla grigia turin..

Commenta

Sto operando...
                      X