annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toto-date assunzioni ispettori del lavoro.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Toto-date assunzioni ispettori del lavoro.

Ciao lucilla, dopo un pò di tempo mi sono fatto vivo,ho avuto dei problemi con il pc.

Voolevo informarti che anche a me è arrivata la racc del ministero con la convocazione presso la direzione regionale per l'8 maggio alle 9.Nella nota c'è scritto che presterò servizio presso la dir regionale stessa.Per curiosità, ti hanno assegnato alla drl o alla dpl di genova?

Grazie e buona giornata.

Ste

Commenta

minni buongiorno, magari avrai me come collega.chi lo sa!!

e buongiorno a tutti. the sir, efficiente come al solito.

sembra quindi che ci siamo. speriamo siano celeri nelle comunicazioni delle destinazioni. però se lucilla è stata accontentata magari tengono realmente in considerazione le nostre richiete. Noi di toino secondo me faremo a turno per usare una eventuale scrivania, o ce la porteremo da casa!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] (so che non fa affatto ridere in verità...)

Commenta

Buondì a tutti e ben trovati!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ho app chiamato a Roma, per i vincitori della lombardia hann in programma di inviare le raccomandate dopo pasqua...i tempi sn stati dunque confermati e comincia l'ansia... [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

In bocca al lupo ai pionieri della liguria che comincieranno per primi a lavorare!!

Commenta

rieccomi..dopo una pausa elezioni sono ritormata..ero segretaria di seggio(che storia 'ste elezioni!!)

dai allora la nostra raccomandata arriva o sta settimana o la prossima..che bello...

cara maria spero davvero di averti come collega, na nagari ci siano anche già viste..

un bacio

Commenta

salve ragazzi!che fatica questo weekend elettorale...allora xla lombardia si parte il 22 o il 29 maggio?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">starmaria ha scritto mar, 11 aprile 2006 10&#58;24</td></tr><tr><td class="quote">

e buongiorno a tutti. the sir, efficiente come al solito
              </td></tr></table>

Ciao Maria, grazie.. sono stato sicuramente più efficiente della Nexus( mannaggia a loro [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] )... ma non è che ci volesse tanto [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

no, in effetti non ci voleva tanto, direi!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">chinga79 ha scritto mar, 11 aprile 2006 10&#58;44</td></tr><tr><td class="quote">
                  Buondì a tutti e ben trovati!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ho app chiamato a Roma, per i vincitori della lombardia hann in programma di inviare le raccomandate dopo pasqua...i tempi sn stati dunque confermati e comincia l'ansia... [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

In bocca al lupo ai pionieri della liguria che comincieranno per primi a lavorare!!
                  </td></tr></table>

scusa cinga79 ma ti hanno indicato il 22 o il 29 maggio come data ?

Commenta

x Ste78: anch'io sono alla Drl. Allora saremo colleghi!A presto

Commenta

non mi hanno saputo dire la data precisa....ci provo la prox settimana, per ora sn ancora un pò abbottonati per la lombardia...però se qualcuno volesse tentare potreste chiamare magari si becca un funzionario più facile alle chicchere!!

Commenta

Sto operando...
                      X