annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toto-date assunzioni ispettori del lavoro.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Toto-date assunzioni ispettori del lavoro.

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">the sir ha scritto mer, 05 aprile 2006 11&#58;47</td></tr><tr><td class="quote">
    Mi domando però come faranno i laureati in discipline non giuridiche a prendere confidenza con la normativa processual-penalistica, atteso che come ufficiali di pg saremo chiamati a muoverci entro ambiti ben delineati, soprattutto quando delegati dalla competente Procura della Repubblica, pena l'inutilizzabilità del materiale probatorio acquisito.

</td></tr></table>

dovremo continuare a studiare... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

e poi magari un buon &quot;addestramento&quot; e la pratica vera e propria ci aiuteranno! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

...mi raccomando app sappiano le destinazioni di ognuno comunichiamolo, perchè comincio a dare un'occhiata agli affitti di milano o como( sn le destinazioni che ho chiesto)...e mi viene &quot;il freddo&quot; perchè ci sn degli affitti allucinanti..!!io sn disponibile a dividere casa!

Commenta

lunedi ho telefonato al ministero e mi hanno detto assunzioni per fine maggio/primi di giugno e raccomandate in arrivo alla fine di questo mese.

mi sto cominciando ad agitare...

buona giornata e attesa a tutti

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">dianina ha scritto mer, 05 aprile 2006 11&#58;51</td></tr><tr><td class="quote">
          Per Franc/isp:

Sono contenta di vedere che non ci hai abbandonato!

Ancora una domanda ma questa volta VENIALE!!! Grazie ancora una volta!
          </td></tr></table>

Alla domanda VENALE rispondo subito: questo primo anno non prenderete quasi nulla di premio, che invece prenderete quando sarete a regime finito il periodo di prova. In sostanza dal 2007 maturerete l'indennita'.

Premesso che essa e' commisurata ai gg. effettivi di presenza in servizio, uscite ispettive e livello quest'anno ho preso circa 2200 euro netti.

Per quanto riguarda il corso, per ora non sappiamo nulla, ergo farete il semplice affiancamento salvo altre disposizioni.

Per quanto riguarda gli atti di pg, premesso che essi sono rari dico all'amico &quot;The SIR&quot; che comunque noi colleghi insegneremo come fare questi adempimenti nella pratica e un buon supporto sarà fornito anche dall'Arma dei Carabinieri che è presente nei vari ispettorati.

Salutoni

Commenta

Per Franc/isp:

gentile come sempre!!

Di certo con un collega come te non avremo problemi durante l'affiancamento!

Ciao Dianina

Commenta

per francesco e jacopone ma lotta sindacale come va??? siete riusciti a strappare delle promesse per riottenere la indennità di trasferta e il rimborso spese benzina? come state operando le ispezioni??? ci sono novità?

Commenta

ispettoriiiiiiiiiiiiiii [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] dove sieteeeeee???

ci sono novità??????????

Commenta

Ragazzi, vi comunico ufficialm che oggi ho ricevuto la raccomandata dal Ministero.Io ho concorso x la Liguria. Convocazione tra un mese, l'8 maggio. Sono nella città dove risiedo

Commenta

Complimenti Lucilla!! Allora ci ho proprio preso con le date! [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Tu avevi espresso la preferenza?

Commenta

si.Avevo indicato Genova,la mia città di residenza

Commenta

Sto operando...
                      X