annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toto-date assunzioni ispettori del lavoro.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Toto-date assunzioni ispettori del lavoro.

@Alberto.

No non devo sotenere l'orale Ae. Con "anche tu a Torino" intendevo dire che avevo sostenuto l'orale di isp li.

Comunque non essere pessimista. 3 cose: 1) esercitarsi sui collegamenti tra le varie materie perchè credo sia la cosa più apprezzata una visione multidisciplinare di una questione. 2) molta calma e sicurezza ( anche se dentro si sta morendo [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] ) 3) una buona dose di fortuna nell'estrazione delle domande.

Di nuovo in bocca al lupo!

@Minny

Non ho scelto Torino ma Vb/Al/Bi. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

grande the sir..ciò vuol dire che un posto a verbania è sfumato e per me le possibilità di finire sul lago diminuiscono e meno male...

peccato, però, che tu non abbia scelto to..mi sarebbe piaciuto averti come collega..sigh sigh (vorrà dire che ci vedremo al corso di formazione ).

per alb.

sono andata a vedere per un amico gli orali all'agenzia delle entrate..mi sono sembrati abbastanza bravi anche se mi sembra assurdo che vi tengano così tanto di inform ed ingl.

in bocca al lupetto

Commenta

mi ponevo una domanda che vi sembrerà banale, ma per me nn lo è...ipotizziamo assunzione gg 29 in lombardia, tenuto conto che a milano ci sono 110 posti gli uffici drl e dpl di milano si vedono arrivare in un'unica soluzione 110 neo assunti...??!!ci sarà un pò di confusione almeno solo "mentale", problema che nn si crea ad esempio a como o lodi e in posti similari dove i posti sn meno di una decina....Sinceramente credevo che assumessero anche nella varie città a scaglioni, proprio per evitare di gestire troppe persone in un'unica soluzione....

Commenta

assumeranno insieme tutti gli ispettori della stessa regione..credo che si stiano dando da fare anche per risolvere i problemi logistici (trovare stanze e scrivanie per noi poveri tapini neo-assunti)

pensa che nella sede di to saremo in 40..anch'io mi domando dove ci metteranno..

Commenta

MA PER UN EVENTUALE CONVIVENZA UOMO CON DONNA AVETE PROBLEMI. INTENDO SOLO PER DIVIDERE SPESE CASA.

Commenta

Buondì!Dunque siamo in poll position...sto realizzando solo adesso!Cmq io ho puntato tutto su Bergamo, la mia migliore amica lavora lì da due anni all'AE!Spero di cuore di incontrare,in qualunche DPL dovessi capitare, colleghi,senior e/o junior,come Fraqncesco Isp!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Francesco isp. ha scritto mar, 04 aprile 2006 23&#58;09</td></tr><tr><td class="quote">
                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">marilù ha scritto mar, 04 aprile 2006 17&#58;08</td></tr><tr><td class="quote">
                a questo punto chiedo conferma al gentilissiomo Francesco Isp!
                </td></tr></table>

Confermo quanto scritto da Jacopone. Le date per la Lombardia sono esattamente due: o sarete assunti il 22, o sarete assunti il 29.

Tu che sede hai scelto?
                </td></tr></table>

Buondì!Dunque siamo in poll position...sto realizzando solo adesso!Cmq io ho puntato tutto su Bergamo, la mia migliore amica lavora lì da due anni all'AE!Spero di cuore di incontrare,in qualunche DPL dovessi capitare, colleghi,senior e/o junior,come Fraqncesco Isp!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">minny ha scritto mer, 05 aprile 2006 11&#58;33</td></tr><tr><td class="quote">

peccato, però, che tu non abbia scelto to..mi sarebbe piaciuto averti come collega..sigh sigh (vorrà dire che ci vedremo al corso di formazione ).
                  </td></tr></table>

Qualcuno ( mi sembra Francesco isp) mi pare abbia scritto che non ci sarà alcun corso di formazione, dato che non ci sono soldi, ma che il nostro &quot;addestramento&quot; si risolverà in un affiancamento con colleghi più anziani. Mi domando però come faranno i laureati in discipline non giuridiche a prendere confidenza con la normativa processual-penalistica, atteso che come ufficiali di pg saremo chiamati a muoverci entro ambiti ben delineati, soprattutto quando delegati dalla competente Procura della Repubblica, pena l'inutilizzabilità del materiale probatorio acquisito.

Comunque, male che vada, organizzeremo un pizza-forum così ci conosciamo [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Commenta

chinga, io penso che comunque siano impreparati ad accoglierci,anche a scaglioni! qui a firenze per esempio ci sono 19 posti, ma la sede della dpl è davvero piccola....boh [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] ! cmq credo proprio che ci assumeranno tutti insieme, ovviamente per regioni. chi per primo riceve law magica raccomandata ce lo comunichi! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

Per Franc/isp:

Sono contenta di vedere che non ci hai abbandonato!

Volevo chiederti (tanto per cambiare) se sai qualcosa in più sul possibile corso di formazione: qualcuno dice che non si farà per mancanza di fondi, qualcun'altro dice che si farà ma solo un periodo di affiancamento e non appena verranno reperiti questi maledetti fondi come già avvenne in passato...bohooo!

Ancora una domanda ma questa volta VENIALE!!! E' vero che oltre allo stipendio, che tu hai indicato, avremo premio di produttività e tredicesima? e se sì a quanto ammontano in totale?

Grazie ancora una volta!

Commenta

Sto operando...
                      X