annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrovie del Sud-Est Bari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Qualcuno potrebbe darmi delle delucidazioni per le prove preselettive che inizieranno domani

    Commenta


      Lasciate stare ragà, ho appena visto un pò di nomi dei partecipanti per i concorsi da capotreno, macchinista, operatore movimento e gestione, ci sono molte persone che conosco e che hanno fatto il concorso insieme a me due anni fà nelle ferrovie dello stato, posso assicurarvi che è gente molto preparata, fino adesso nè ho contati 56 (alcuni non li ricordo) e quei posti sono 33 credo che la gara sarà fra loro.

      Commenta


        Originariamente inviato da Ale.619 Visualizza il messaggio
        Lasciate stare ragà, ho appena visto un pò di nomi dei partecipanti per i concorsi da capotreno, macchinista, operatore movimento e gestione, ci sono molte persone che conosco e che hanno fatto il concorso insieme a me due anni fà nelle ferrovie dello stato, posso assicurarvi che è gente molto preparata, fino adesso nè ho contati 56 (alcuni non li ricordo) e quei posti sono 33 credo che la gara sarà fra loro.
        "concorso" nelle FS?
        a parte che le FS non fanno concorsi , ma mi piacerebbe sapere in che modo si viene a conoscenza delle "selezioni" che fa FS anche se so tramite amici che hanno il posto in FS che sono entrati o al posto del padre o per racomandazioni politico-sindacali
        Ultima modifica di IT74; 09-02-2009, 17:57.

        Commenta


          non volevo dire concorso ma selezione fra tutti quelli che fanno domanda

          Commenta


            comunque selezione e concorso sono la stessa cosa, la procedura di somministrazione delle prove è la stessa con uguali tempistiche

            Commenta


              secondo voi è possibile portare la calcolatrice alla prova preselettiva? ho provato a chiedere all'indirizzo e-mail cnipec ma non mi risponde nessuno, provate voi e fate sapere....

              Commenta


                Originariamente inviato da Ale.619 Visualizza il messaggio
                Lasciate stare ragà, ho appena visto un pò di nomi dei partecipanti per i concorsi da capotreno, macchinista, operatore movimento e gestione, ci sono molte persone che conosco e che hanno fatto il concorso insieme a me due anni fà nelle ferrovie dello stato, posso assicurarvi che è gente molto preparata, fino adesso nè ho contati 56 (alcuni non li ricordo) e quei posti sono 33 credo che la gara sarà fra loro.
                ale non devi farti molti proplemi per la partecipazione di ex concorrenti ff.ss. io sono un ferroviere e ti posso assicurare che la marcia in più c'è solo alla selezione orale.per il resto siamo tutti sullo stesso piano.

                Commenta


                  Originariamente inviato da xmas85 Visualizza il messaggio
                  ale non devi farti molti proplemi per la partecipazione di ex concorrenti ff.ss. io sono un ferroviere e ti posso assicurare che la marcia in più c'è solo alla selezione orale.per il resto siamo tutti sullo stesso piano.
                  quindi se sei un ferroviere non parteciperai a questo concorso, giusto?

                  Commenta


                    x mas 85
                    tu che sei ferroviere e avrai già fatto una selezione....che tipo di quiz ci saranno...tipo problemi di matematica ci saranno?

                    Commenta


                      Salve, sono nuovo, appena iscritto. Domani (11) avrò la prima prova di esame, poi ne avrò un'altra venerdì (13) e un'altra ancora fra una settimana (18). Non so voi, ma io penso che ci stanno prendendo tutti per i fondelli. Mi spiego: leggendo un pò in giro su questo forum, e in particolare a questa voce, ho potuto constatare che ci sono tante cose che non vanno. Allora, passi che ho speso quasi 30 euro di raccomandate, passi che i bandi sono confusionali... Passi pure che devo farmi 140km per andare fino ad Acquaviva delle fonti... Ma questi signori della CNIPEC si rendono conto della cazzata che stanno facendo? Un concorso pubblico, in un luogo SCONOSCIUTO, dove non si sa se il parcheggio è gratuito o a pagamento. Ma al di là di questo, risulta completamente impossibile, almeno per chi viene dalle mie parti, di ritrovarsi lì, in orario, senza affittare una stanza il giorno prima. E poi ditemi, ci sarà mai una corriera che va fin lì? Forse si perchè c'è l'ospedale! E chi arriva da Bari? Deve fare mille giri per arrivare ad Acquaviva delle Fonti. Ma al di là di questo, dove sono finiti i corsi di preparazione? Dove sono i libri di teoria? Ma specialmente, dov'è finita la BUONA VOLONTA' DI VOLER SOLO LAVORARE??? Secondo me quei 146 posti non esistono, o sono stati già dati. Adesso, io di ferrovie non ci capisco NIENTE. Ho il diploma di Industriale, ho fatto anche domanda come operaio generico o specializzato. A me pare TUTTA una gran cazzata. Spenderò stì soldi con la speranza che siano ONESTI, ma a me questo tipo di selezioni sembrano solo una grossa presa in giro. Si spende più a cercare un lavoro che a campare. Sarei contento anche solo di pulire le corriere e di prendere il mio stipendio. Ma non me ne frega nulla: a chi ha detto "chi non sa di ferrovia se ne stia a casa", dico di farsi una bella dose di umiltà. Non mi faccio tanta strada per giocare. Sono disposto ad imparare, a fare sacrifici. Io non lascio stare NULLA. Quattro fessi che "sanno" non mi spaventano. E con questo, lascio il messaggio e mi ritiro da questo forum consigliando, a chi ha DAVVERO voglia di lavorare come me, di farsi quei chilometri e di dare il 200% di sè, anche sulle cose che non sa.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X